UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Guarda a quel prezzo ti conviene puntare ad una sedia da scrivania comoda e discreta (magari una di Ikea che sono accettabili)!

Altrimenti con quel prezzo rischi di trovare una gaming pessima che ti si sfalderà in pochissimo tempo e quindi butterai i soldi...

Cerco una sedia che faccia comodo sia per lo studio per l’università sia per stare al pc in quanto ho tutto sopra la stessa scrivania, consigli? Posseggo una sedia dell’ikea da scrivania pagata circa 74€,nera, non è male ma trovo che è troppo “morbida” lato chiappe e mi da qualche problema lato schiena,osso sacro,cervicale ecc. cerco qualcosa che sia un po’ più duro ma sempre comodo, e che non abbia lo schienale troppo alto mi va bene anche basso anzi più basso è meglio è !

Ultima modifica:
Vi prego aiutatemi mi serve una sedia sotto i 100 euro basta che mi dite dei nomi e non dirmi che devo provarla ecc solo i nomi delle sedie le migliori per questo prezzo ci prego
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi prego nessuno

Ultima modifica:
salve a tutti avrei un budget di 100 euro e mi servirebbe una sedia comoda ho trovato queste online ma non ne capisco molto spero ch possiate aiutarmi,
sono aperto ad altre possibilità basta che non sfori il budget e se dovessi sforare massimo 10 euro se ne vale davvero la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro