informazioni riguardo i poggia gomiti e la loro comodità nel tutto fare per lunghe sedute, voi cosa consiglieresete o come vi trovate meglio?
stile arozzi torretta/verona, arozzi enzo/milano o altro?
sullo stile della sedia torretta come vengono fissati alla sedia i poggia gomiti?
sulla piastra della seduta, quella dove ci stanno i comandi per inclinazione etc, sul telaio del cuscino o altro?
perchè solitamente mi alzo e mi siedo poggiando gran parte del peso su questi, e sembrano più propensi a reggere meno le sollecitazioni e rischio di cigolii vari aumenta.
ovviamente già che son qua cerco consigli su una sedia/poltrona con seduta larga realmente 50cm, mi piace spostarmi, variare il peso su un lato etc, e le sedie da design sportivo, per contrastare la forza G in gaming :asd: spesso riducono la seduta a soli 39cm trovandomi a poggiare sul ferro le ciappette
sono propenso verso una di queste
UOMAX Sedia da Gaming Sedia Ergonomica Ufficio Racing Comoda Sedia a Dondolo Computer con Massaggio Supporto Lombare e Poggiapiedi (Nero): Amazon.it: Casa e cucina
www.amazon.it
Dowinx Sedia da Gioco, da Ufficio, da scrivania con Massaggio e Supporto Lombare. Stile Racing Sedia Girevole con Schienale Alto e con poggiapiedi Regolabile (Nero&Rosso): Amazon.it: Casa e cucina
www.amazon.it
.