UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Salve a tutti. Cerco una sedia gaming/ufficio. Sto seduto molto alla scrivania, sia per studiare che per giocare. Peso molto, circa 110kg,ma non è peso che perdurerà per molto. Da quello che ho notato i braccioli ci sono, possono essere sia regolabili che no (se trovo qualcosa sotto i 200 con i regolabili va benissimo). Lo schienale può essere anche regolabile di pochi gradi, non importa. Credo che tutte siano regolabili in altezza, ma credo che ciascuna sedia sia progettata per far sedere persone con altezze differenti anche di molto (sono alto 172cm). Se per voi va bene, accetto anche modelli di 200€ o giu di li, che durante vari eventi (come il black friday) diventino piu accessibili per le mie finanze. Grazie a tutti.

Più che altezze differenti è il peso che deve essere preso in considerazione!
Le case specificano il peso massimo supportato dal modello e non l'altezza anche perchè il pistone regge fino ad un tot...
Come già ripetuto innumerevoli volte, una marca sconosciuta ed un prezzo sotto i 150 circa non garantiscono un qualità decente... anzi, diciamo che da 200 si comincia a stare tranquilli.
Riguardati i post e dai una spulciata ai vari siti; Dxracer Akracing sono due delle marche più citate con discreta qualità e vanno dai 200 in su...

Io ho una Dxracer tessuto nero da un paio di anni e mi ci trovo benissimo con una media giornaliera di 4 ore o più..

si ma controlla che non siano prezzi gonfiati, in questo periodo possono cominciare a rialzarli per poi "scontarli" ad arrivo Black Friday

Il punto fondamantale è che queste non sono sedie da gaming, perchè nessuna ha delel caratteristiche da gaming.
Sono semplici sedie colorate uguali alle altre.

Il punto fondamantale è che queste non sono sedie da gaming, perchè nessuna ha delel caratteristiche da gaming.
Sono semplici sedie colorate uguali alle altre.
Questo è ovvio. Io cerco una sedia comoda, non mi interessa il colore( un po' si, non vorrei che stonasse con il resto dell'arredo).

Ciao a tutti. Per non intasare il forum creando una nuova discussione, mi collego a questa.

Sono alto 1,80 m e peso 70 kg, sto seduto alla scrivania a studiare davanti al pc mediamente per 12 ore giornaliere, e proprio oggi (in piena sessione di esami) mi si è rotta la saldatura di uno dei supporti delle rotelle della mia sedia "scadente", perciò vi chiedo di consigliarmi un paio di modelli comodi e durevoli. Posso spendere fino a massimo €150, ma sarebbe meglio se riuscissi a spendere di meno (mi incuriosiscono quei modelli "racing" a forma di sedile delle automobili).

Vi ringrazio in anticipo, perché è davvero importante per me mantenere una buona postura per non avere la gobba già tra 5 anni.

Se a qualcuno interessa, in offerta con il Prime Day

Molto interessanti, grazie mille! (Quasi quasi prenderei la Verona V2 a €180, però ci devo riflettere un po' perché dovrei fare un grande sforzo in più per sborsare quei soldi.

EDIT: Per provarla dove potrei andare? (la potrei trovare in negozi fisici tipo Mediaworld o dovrei andare altrove?)

Molto interessanti, grazie mille! (Quasi quasi prenderei la Verona V2 a €180, però ci devo riflettere un po' perché dovrei fare un grande sforzo in più per sborsare quei soldi.

EDIT: Per provarla dove potrei andare? (la potrei trovare in negozi fisici tipo Mediaworld o dovrei andare altrove?)
Se vuoi spendere meno puoi prendere questa:

Se a qualcuno interessa, in offerta con il Prime Day

Sembra carina e il prezzo non è male, ma veniamo al dunque:
1) è comoda?
2) le ruote si possono bloccare'
3) la rotazione su se stessa di può bloccare?

Se ci sono almeno 2 no, la sedia non è buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro