UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Mi chiedevo... quali sono le differenze tra una Sharkoon SKILLER SGS2 ed una DX Racer5 considerando che la seconda costa quasi il doppio della prima?

ragazzi sono usciti fuori dei problemi e riuscireste a consigliarmi un altra sedia gaming come la sharkoon sgs1 sui 100 euro vi prego, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, sto cercando di decidere tra 2 sedie da gaming, e volevo il vostro aiuto per capire quale fosse la migliore (sperando che qualcuno magari abbia una delle 2)
I link per le sedie

Sto cercando di capire quale delle due abbia i materiali migliori (quindi quale dura di più nel tempo senza che inizi a schricciolare o a fare altri rumori strani) , se qualcuno la possiede vorrei sapere anche qual'è più comoda. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche questa potrebbe essere una scelta però mi sembra abbia poche recensioni per essere presa in considerazione..

Salve, sto cercando di decidere tra 2 sedie da gaming, e volevo il vostro aiuto per capire quale fosse la migliore (sperando che qualcuno magari abbia una delle 2)

aspetta pareri più autorevoli, anche io come te mi sto documentando adesso perché sono in cerca di una sedia, ma secondo me sono le solite sedie cinesi, non sono male per carità ma la durata nel tempo dovrebbe essere inferiore, per spendere 150 € prenderei la sharkoon sgs2 oppure se vuoi eco- pelle la cougar armor a 170 € su amazon o su Akinformatica

Ultima modifica:
Che poi, a dirla tutta, queste sedie da "gaming" sono quasi tutte pacchiane, aldilà della marca e della qualità.

Esiste una sedia decente in termini di comodità ed accessori ma senza troppe curve e colori da Formula 1? :karate:
Io ho tirato avanti con una sedia Ikea (da 90 €) per 8 anni e dovrei cambiarla a breve ma non ho minimamente voglia di spendere 200/250 euro per una sedia che sembra un'astronave di StarWars e che per parcheggiarla mi serva una camera a sé.

Anzi preferirei spenderli in una sedia "da ufficio" ma che sia comoda anche per lunghe sessioni di gaming.

Quindi bracciali regolabili (un minimo), testa comoda anche senza mega cuscini da piscina, altezza regolabile per 78kg x1,82cm e via.

Che poi, a dirla tutta, queste sedie da "gaming" sono quasi tutte pacchiane, aldilà della marca e della qualità.

Esiste una sedia decente in termini di comodità ed accessori ma senza troppe curve e colori da Formula 1? :karate:
Io ho tirato avanti con una sedia Ikea (da 90 €) per 8 anni e dovrei cambiarla a breve ma non ho minimamente voglia di spendere 200/250 euro per una sedia che sembra un'astronave di StarWars e che per parcheggiarla mi serva una camera a sé.

Anzi preferirei spenderli in una sedia "da ufficio" ma che sia comoda anche per lunghe sessioni di gaming.

Quindi bracciali regolabili (un minimo), testa comoda anche senza mega cuscini da piscina, altezza regolabile per 78kg x1,82cm e via.

La Dxracer che ho preso io vari anni fa!
Sobria, nessun colore brucia retina, comodissima e perfetta per posture utili alla schiena...
QUESTA
Certo presa oltre due anni fa a 220 è schizzata alle stelle!:shocked:
Però li vale tutti! sembra ancora nuova, al contrario di tante altre da prezzi intorno all 100 / 150 che dopo un paio di mesi si smolla il pistone o si allnatano altri pezzi o cuciture!

Salve.
Cercherò di tagliare corto senza dilungarmi troppo, cerco una sedia per stare davanti al Computer, dove ovviamente grossa parte del tempo lo passo davanti ai videogiochi.
Passo molto tempo davanti al Computer, sono alto 1.73 e vorrei stare il più possibile al di sotto dei 100€, che sia targata "Gaming" e/o che abbia le sembianze di un trono poco mi interessa, l'importante è che sia un minimo comoda, affidabile e duratura.
Per intenderci, a livello di estetica mi va bene una cosa come QUESTA.

Salve a tutti.
Ho cercato su amazon,guardato video su youtube ma non mi convincono,quindi chiedo aiuto a voi.
Sto cercando una poltrona da gaming per la mia scrivania con queste caratteristiche:comodo e spazioso,con poggiapiedi e reclinabile.
Sono alto 1,67cm,quindi se esistono poltrone leggermente più alte,sarebbe fantastico.
Budget 200 euro.

Sedia gaming 130/170€

Come da titolo cosa consigliate su quei prezzi? C'è di meglio a meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco il tessuto , la pelle ( dipende poi che tipo di pelle ) , in estate forse crea problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro