Diabolik183
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Ed è giusto anche questo se solo ci fossero negozi in zona.... :-(Unica regola per essere sicuri di ciò che si compra è provarla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è giusto anche questo se solo ci fossero negozi in zona.... :-(Unica regola per essere sicuri di ciò che si compra è provarla!
Piuttosto che una cinesata a 160, prendi una dxracer a 200.
Da quel che ho capito...le cinesate a parte le Sharkoon , sono tutte scadenti , puntano solo sull'estetica, poca sostanza
Le premium hanno solidità e materiali eccellenti da Endurance.
Io sto passando quasi tutta la giornata sulla mia dx Racer in tessuto reclinata a metà (60° e più)davanti la TV, con un lenzuolo per non inzozzarla , senza aria condizionata, e traspira in modo eccellente, non si suda, stra comoda
Infortunio alla clavicola
146 nuova o Amazon warehouse?Grazie a te ed a tutti coloro che mi hanno risposto.
Ho preso questa a 146 €, ora sembra aumentata di prezzo.
Cosa ne pensate?Robas Lund Sedia da Ufficio, Nero/Grigio, ca. 65 x 126 x 66 cm: Amazon.it: Casa e cucina
Robas Lund Sedia da Ufficio, Nero/Grigio, ca. 65 x 126 x 66 cm: Amazon.it: Casa e cucinawww.amazon.it
L'unica cosa è che mi danno fastidio un po' i cuscini, soprattutto quello dietro la testa.... sarà forse che devo abituarmi.
Buona giornata!
146 nuova o Amazon warehouse?
Ottimo cmq
I cuscini non usarli...il lombare è scomodissimo...quello per la testa a volte lo uso ma spesso sto senza
Intanto togli il lombare, spinge troppo