UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
https://www.caseking.de/en/noblechairs-epic-gaming-chair-black-gagc-039.html

https://www.caseking.de/en/dxracer-king-k06-n-gaming-stuhl-schwarz-gazu-521.html

ragazzi anche io sono in cerca di una sedia, non necessariamente da gaming, mi interessa che sia durevole sono alto 1.80 x 76kg insomma non sono così enorme e non so perchè mi si rompono tutte le sedie che compro in negozio, quindi vorrei provare le tanto famigerate "sedie da gaming" o qualcosa di decente..

x il budget diciamo che uso il motto "chi più spende meno spende" dato che sarebbe la terza sedia che prendo a 60-100euro (col tempo mi si son rotte tutte prese al supermercato, una si spezzò a metà letteralmente, una si spezzarono i poggioli e poi ho perso le ruote, e quest'ultima stesso problema si son spezzati i poggioli e non si aggiusta più l'altezza ho fatto anche l'ennesimo errore di ricomprarla uguale e stessi difetti)

Ragazzi la mia ragazza cercava una sedia in tessuto e voleva spendere il meno possibile. Come budget massimo 150€ comunque.

cosa mi potreste consigliate con quella cifra?

Grazie! la Arozzi Torretta non è niente male! altre sedia in tessuto sempre sui 150€ ci sono? Altrimenti ho visto la DX reacer 5 che è molto bella, ma non capisco che cambi dalla Arozzi

Anche io ho quella Dxracer comprata proprio in quel link a febbraio 17 e mi ci trovo benissimo, senza contare che proprio in questi giorni mi ha dato una grossa mano con una posiziona adatta ad una grossa sciatalgia che mi sta massacrando e che non mi da modo di trovare una posizione decente per stare seduto a giocare o vedere film

Ovviamente in tessuto hai un leggero vantaggio in estate...

Grazie delle risposte, davvero

Effettivamente non avendo aria condizionata ed abitando in zona mare d'estate, ma pure adesso, è caldino con una poltrona in eco pelle, in fin dei conti quelle in pelle oltre all'estetica e facilità di pulizia che vantaggio hanno? Sono forse più comode?

Già che queste sono enormi e ti avvolgono, dev'essere un forno d'estate...credo non vi siano dubbi , a me interessa comodità , ergonomia e freschezza, estetica chissene.

Peccato che la DX sia comunque un modello vecchio (ci sono commenti del 2015) poi per carità, se è buona è buona.

Andando a stringere, la scelta è tra la DXracer (le sporgenze laterali altezza spalle sono molto chiuse? Danno fastidio e chiudono le spalle?)

E questa AK racing sempre tessuto, che di vantaggio ha il fatto di essere sfoderabile, ma su amazon lamentano molti che arriva rovinata e fanno rumore le ruote

https://www.amazon.it/dp/B00IYQ3CAW/?tag=tomsforum-21

Praticamente identiche fuori, entrambe entry level, la AK però appare nel sito.

Come marchi si equivalgono?

Ultima modifica:
Grazie delle risposte, davvero

Effettivamente non avendo aria condizionata ed abitando in zona mare d'estate, ma pure adesso, è caldino con una poltrona in eco pelle, in fin dei conti quelle in pelle oltre all'estetica e facilità di pulizia che vantaggio hanno? Sono forse più comode?

Già che queste sono enormi e ti avvolgono, dev'essere un forno d'estate...credo non vi siano dubbi , a me interessa comodità , ergonomia e freschezza, estetica chissene.

Peccato che la DX sia comunque un modello vecchio (ci sono commenti del 2015) poi per carità, se è buona è buona.

Andando a stringere, la scelta è tra la DXracer (le sporgenze laterali altezza spalle sono molto chiuse? Danno fastidio e chiudono le spalle?)

E questa AK racing sempre tessuto, che di vantaggio ha il fatto di essere sfoderabile, ma su amazon lamentano molti che arriva rovinata e fanno rumore le ruote

https://www.amazon.it/dp/B00IYQ3CAW/?tag=tomsforum-21

Praticamente identiche fuori, entrambe entry level, la AK però appare nel sito.

Come marchi si equivalgono?
Sono molto ma molto simili.
Se vuoi risparmiare 15€ vai con la DXRacer
Se non è un problema il colore e vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è questa:
https://www.amazon.it/dp/B00MYWBA6K/?tag=tomsforum-21

Le sporgenze laterali della DX non sono un problema.... a meno che tu non sia un armadio in larghezza e/o non decida improvvisamente di oscillare a dx e sx come un folle!!! ;)
Come alternativa la AK non mi sembra male ed è molto simile (sicuro che sia sfoderabile non mi sembra che queste sedie abbiano questa possibilità al massimo se ti interessa controlla sul sito ufficiale) entrambi i marchi praticamente si equivalgono....

Se non è un problema il colore e vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è questa:
https://www.amazon.it/dp/B00MYWBA6K/?tag=tomsforum-21
:cry: ma qui c'è il rischio di bruciare la retina con quel colore!!!!:lol:

Tutta rossa poi , essendo già tessuto, si sporcherà subito, meglio tutta nera

Si tra le due cambia poco, posso immaginare, non ho mai provato sedie di questo tipo quindi scegliere da una foto non è facile

Come supporto della schiena,per quanto riguarda la Dx, è abbastanza bombato ? Senza supporto lombare sprofonda un po'?

Il supporto lombare extea vedo che lo tengono tutti praticamente in fondo allo schienale ...e li credo faccia l'effetto opposto , cioè ti fa stare più avanti come seduta ed inarca la schiena nel lato sbagliato, andrebbe tenuto appunto nella fascia lombare /bassa schiena per farti stare con la curva lombare corretta

Sbaglio?

Tutta rossa poi , essendo già tessuto, si sporcherà subito, meglio tutta nera

Si tra le due cambia poco, posso immaginare, non ho mai provato sedie di questo tipo quindi scegliere da una foto non è facile

Come supporto della schiena,per quanto riguarda la Dx, è abbastanza bombato ? Senza supporto lombare sprofonda un po'?

Il supporto lombare extea vedo che lo tengono tutti praticamente in fondo allo schienale ...e li credo faccia l'effetto opposto , cioè ti fa stare più avanti come seduta ed inarca la schiena nel lato sbagliato, andrebbe tenuto appunto nella fascia lombare /bassa schiena per farti stare con la curva lombare corretta

Sbaglio?
È questione di abitudine...se fai lunghe sessioni il supporto diventa fondamentale!
Per la posizione hai ragione...tenuto in basso non serve a nulla, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro