fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,153
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto ti ringrazio per il tuo intervento.Allora come scritto nei vari post sopra vedrai che io ho una Dx Racer e:
ancora non me ne posso lamentare perchè è ottima e resistente, il paragone con altre marche di prezzi inferiori ne giustifica il costo in tanti piccoli elementi secondari (rifiniture, rotelle etc.) e anche su elementi fondamentali come la seduta (il materiale interno e la qualità dell'esterno) ed il pistone (resistenza nel tempo)...
Sono cose che alle volte escono fuori nel breve periodo, altre volte si riscontrano dopo parecchi mesi di utilizzo....
Constatare che una sedia da 150 si ritrova con il pistone scarico dopo solo tre/quattro mesi non è molto bello.... (un mio conoscente)
Poi è sempre il solito discorso: ognuno spende in base alle proprie disponibilità e soprattutto convinzioni.... ;)
Le varie cinesi sono belle all'apparenza , ma la sostanza è ridicola, traballano, poco sostegno, regolazioni posticce, materiali scadenti che cedono subitoSalve,
Vorrei un parere, per un eventuale acquisto, riguardo la differenza tra sedie dai 150 ai 200€ circa.
Leggo spesso i soliti nomi come DX Racer ed Arozzi e mi chiedevo se valessero veramente i 200€ richiesti rispetto a sedie di altre marche magari meno note ma pur sempre valide per la loro fascia di prezzo e con specifiche simili.
Letto quindi varie recensioni positive ( e qualcuna negativa ma questo credo sia normale come per qualsiasi altro tipo di prodotto ) ad esempio sulla DX Racer5 e sulla Arozzi Torretta ma vorrei sapere, magari da chi le ha acquistate o semplicente ha avuto modo di provarle, se vale la pena di spendere fino a 50€ in più per qualche motivo in particolare o se si possono risparmiare per acquistare sedie come :
- Sharkoon Skiller SGS2
- CLP Limit XL
- IntimaTe WM Heart
Mi chiedo quindi se il prezzo superiore di sedie come DX Racer ed Arozzi derivi da una reale convenienza ( migliore qualità dei materiali, maggiore comodità, affidabilità e durabilità nel tempo, etc ) o piuttosto da una mera questione di nomea e semplice presenza sul mercato da più tempo rispetto ad altri marchi prima assenti ma ora presenti e tutto sommato ugualmente validi.
Con il Bf si Trova una bella sedia sui 100 euro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
e chi lo ha il tempo? :-) lavoro tutta la settimana e la domenica i negozi sono chiusi , per quello mi sono utili gli shop online
reso gratuito con il venditore che dico io :-)