UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
ho acquistato la tresko(https://www.amazon.it/gp/product/B015VDJ33U/?tag=tomsforum-21) e mi sa che la mando indietro.
Il problema(che sembra non essere solo di questa) è che l'altezza massima della seduta è circa sui 50 cm(55 dalla descrizione...), quella che uso ora arriva sui 56 cm circa e la uso praticamente all'altezza massima(sono alto oltre 1,80) quindi mi servirebbe una sedia che come altezza massima arrivi minimo a 55, se possibile non in pelle e con i braccioli morbidi(questo è secondario).

A parte il problema dell'altezza, ce ne sono altri?
Per il resto come ti sei trovato?
Vorrei prendere proprio quella ma volevo dei pareri...

Vado controcorrente con la richiesta di consiglio ..... Vorrei una sedia comoda e bella ma sopratutto fresca d estate...

Vado controcorrente con la richiesta di consiglio ..... Vorrei una sedia comoda e bella ma sopratutto fresca d estate...

Se non ti serve uno stile RACING e se hai occasione di passare da Ikea dai un'occhiata alla MARKUS, è discretamente elegante, comoda e con lo schienale areato (seduta in tessuto) è un bel vantaggio nelle giornate estive
Comunque in linea generale con il tessuto durante l'estate stai sicuramente meglio...

La seduta è in tessuto o almeno c'è la versione in tessuto...
Utilizzata personalmente, non è malaccio.... certo se poi si paragona ad una AkRacing o una DXracer in ambito ergonomico perde tantissimo

Io per il gaming sconsiglio le sedie da gaming che sono quasi sempre di finta pelle e più scomode di quelle da ufficio serie.
provate ad andare in un negozio di sedie per ufficio serie e vedrete che con lo stesso prezzo che chiedevano per quella da gaming ci prenderete molto di meglio

Hello a todos. Vorrei cambiare la mia vecchia sedia da usare al pc per lavoro/gioco 10-12 ore al giorno alto 1.75 peso 75kg. Sarei propenso per la dxracer5 però stavo guardando anche altre soluzioni. Mi ispirava questa IntimaTe per lo schienale forse è più fresca della dx e un buon prezzo però non conosco la marca e leggevo recensioni discordanti; opinioni?

Buonasera ragazzi,

Sono alla ricerca di una buona sedia con un prezzo intorno ai 150€. Con questa fascia di prezzo si riesce a prendere qualcosa di buono o bisogna necessariamente spendere di più?

A vederla sembra bella anche se preferire dei materiali più freschi e lavabili.

Ma senza provarla sono una vera incognita, hai rischiato molto.

Eh lo so, ma non sono uno che soffre tanto il caldo, comunque recensioni erano praticamente tutte positive di negativo c'era ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro