Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, come potrai leggere dai post sopra ho una dx racer in tessuto e mi ci trovo benissimo, la uso praticamente sempre anche al posto del divano che ho un centimetro dietro ma che mi porta ad una situazione di coma letargico a pochi minuti dall'utilizzo e che comporta la perdita di serie e film o morti improvvise nei videogiochi :asd:
Ogni sedia ovviamente è comodissima ed ergonomica, i poggiagomiti sono regolabili solo in altezza su alcuni modelli mentre su altri consentono la personalizzazione anche in avanti e verso i lati, ovviamente dipende da modello e prezzo scelto; il poggiatesta come in tutte le sedie è un cuscino con gli elastici che va posizionato solitamente all'altezza delle aperture (dove va fissato attraverso una cinghia) e solitamente non è spostabile se non di pochi cm altrimenti devi trovare tu una soluzione per fissarlo ad altre altezze ma di solito in quel punto va bene...
quello che puoi regolare completamente è il cuscino lombare che attraverso le su due lunghe striscie passabili dietro lo schienale, consentono di posizionarlo ad ogni altezza desiderabile...
Con 300 € hai una buona scelta tra i tanti modelli disponibili, occhio al tua peso ed altezza (ogni sedia ha un limite di peso) basta che ti studi i modelli sul loro sito, alcuni poi li trovi su Amazon ma molti altri li devi prendere direttamente da loro... e non spaventarti se trovi Robas Lund, non sono false come detto da qualcuno, ma semplicemente sono distribuite da quella società...
Alla fine ho preso la DxRacer pure io...l'ho trovata su amazon warehouse a 170€.Io, come potrai leggere dai post sopra ho una dx racer in tessuto e mi ci trovo benissimo, la uso praticamente sempre anche al posto del divano che ho un centimetro dietro ma che mi porta ad una situazione di coma letargico a pochi minuti dall'utilizzo e che comporta la perdita di serie e film o morti improvvise nei videogiochi :asd:
Ogni sedia ovviamente è comodissima ed ergonomica, i poggiagomiti sono regolabili solo in altezza su alcuni modelli mentre su altri consentono la personalizzazione anche in avanti e verso i lati, ovviamente dipende da modello e prezzo scelto; il poggiatesta come in tutte le sedie è un cuscino con gli elastici che va posizionato solitamente all'altezza delle aperture (dove va fissato attraverso una cinghia) e solitamente non è spostabile se non di pochi cm altrimenti devi trovare tu una soluzione per fissarlo ad altre altezze ma di solito in quel punto va bene...
quello che puoi regolare completamente è il cuscino lombare che attraverso le su due lunghe striscie passabili dietro lo schienale, consentono di posizionarlo ad ogni altezza desiderabile...
Con 300 € hai una buona scelta tra i tanti modelli disponibili, occhio al tua peso ed altezza (ogni sedia ha un limite di peso) basta che ti studi i modelli sul loro sito, alcuni poi li trovi su Amazon ma molti altri li devi prendere direttamente da loro... e non spaventarti se trovi Robas Lund, non sono false come detto da qualcuno, ma semplicemente sono distribuite da quella società...
Arrivata anche la mia.Leggi i miei post sopra, ho una DX Racer in tessuto tutta nera e mi sono trovato molto bene, presa su amazon....
Questi si alzano e si abbassano.Davvero molto bella la DX Racer!
Cosa intendete per solo due movimenti dei braccioli? Quali ci sarebbero in più oltre a quelli che fanno?
Si, sono abbastanza duri ;)Capito grazie! i braccioli comunque sono in plastica lucida vero? La DX mi attira molto, ma anche la Arozzi a 130 non è male