Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
homer81ct ha detto:Ragazzi aiuto...ho una crisi d'identità. Oggi sono stato alla honda, giusto per togliermi lo sfizio di aver visto la nuova hornet. Ho potuto vederla da vicino e salirci...confermo il fatto che esteticamente non mi piace, nonostante a livello ciclistico e meccanico sia superiore anche alla kawasaki (penalizzata dal peso).
Il punto è un altro. Li accanto c'era un CBR 600RR. Li per li pensavo "mah, queste moto sono sempre scomode, posizione troppo caricata sui polsi, pedane troppo arretrare...". Ci sono salito...ebbene...mi sono dovuto ricredere. Sembra quasi che sia comoda. Certo non è la comodità di una naked, però me l'immaginavo più estrema. Visto che c'ero...mi sono fatto dire quanto costava....
Purtroppo il prezzo è un pò proibitivo...10500 chiavi in mano...forse può scendere a 10mila...ma sono sempre 3000 in più della Z750.
Peccato...costasse di meno ci farei un pensierino in più...
allego la foto![]()
gia gia :sisi: :sisi:stansfield ha detto:Ad ogni modo come prima moto sconsiglio di prendere un mostro del genere, e contraddico appieno chi dice che va bene lo stesso e basta andare piano, sono cxxx.. è IMPOSSIBILE andare piano con quelle moto, e poi all'inizio... Quando l'adrenalina è incontrollabile..
condoglianze per l'attesa.. vedrai sarà ripagata..homer81ct ha detto:ragazzi purtroppo per ora mi tocca aspettare....forse a fine giugno....non ditelo a me...sto impazzendo anche io di impazienza
franknos90 ha detto:condoglianze per l'attesa.. vedrai sarà ripagata..
@fedux: bellissima l'husqy..
dunglade ha detto:ma che bella nera!!! quanto l hai pagata Rossifumi?