Dunque, da quello che ho letto in giro in varie discussioni sia su Reddit che sul sito Dell (prendi il tutto come non ufficioso dunque), il problema si presenta solo con i portatili che montano GPU 2060, mentre la 1650Ti dovrebbe consumare abbastanza poco da rendere il problema difficilmente riproducibile, salvo in occasioni limite (es. sessioni prolungate di giochi pesanti che gravano sia su CPU che su GPU pesantemente).ti sto chiedendo questo perchè ho il monitor dell U2421E con dockstation integrata, ma con possibilità di ricaricare al massimo 90w tramite usb-c
quindi volevo sapere se secondo te bastano 90w per caricare questo portatile??
grazie saluti
Nel caso della 2060, il consumo puo' andare ben oltre i 90W e anche eccedere i 130W in alcuni casi.
Il caricatore USB tipo C (sia quello da 90W che quello da 130W) e' adatto per caricare il portatile in situazioni di consumo normale/medio e in quei casi e' sufficiente a fornire l'energia richiesta senza scaricare la batteria.
Purtroppo, quel tipo di caricatori non e' adatto per un uso intensivo del portatile e ci vorrebbe un caricatore standard da 180W che e' in dotazione a portatili simili di quasi tutte le altre marche... con 130W dovresti comunque coprire quasi tutti gli scenari, mentre con 90W avrai dei problemi con parecchi giochi, da quello che ho capito.