Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo la risposta precedente non sia pertinente, quindi provo a fornire un'ulteriore indicazione.scusami ma sul manuale del pc non riesco a capire bene a pagina 16
per quanto riguarda la scelta dell'alimentatore dice
opzione 1 dice USB Type-C 90 W
opzione 2 dice USB Type-C 130 W
come fai a sapere quale è?
grazie per la rispostacredo la risposta precedente non sia pertinente, quindi provo a fornire un'ulteriore indicazione.
A massimo carico, l'XPS 17 consuma quasi 130W e dunque se lo colleghi a un alimentatore da 90W vedrai che la batteria si scarichera' durante l'uso e la sua durata nel tempo sara' molto inferiore.
Ho fatto una breve ricerca su google e, vedendo un paio di articoli, pare che Dell abbia usato un sistema proprietario per andare in eccesso ai 100W che sono il massimo offerto dalla tecnologia USB Type-C. Poi ci sono stati i famosi problemi scoperti da notebookcheck tempo fa sul fatto che la batteria di questo portatile si scaricava durante l'uso, fino a che Dell non ha corretto il tutto via firmware, limitando la potenza massima.
Immagino che a seconda del firmware che si ha, si possa consumare 100W o 130W a massimo regime. Con un consumo di 130W si hanno prestazioni superiori, ovviamente.
In teoria si', ma alcune versioni del BIOS (da quanto so) hanno corretto il problema della batteria che si scaricava durante l'uso intenso. Immagino abbiano limitato l'output, semplicemente.grazie per la risposta
quindi per caricarlo correttamente con usb-c bisogna usare una dockstation 130w?
in modo tale che quando sta in carica la batteria non venga utilizzata?
ti sto chiedendo questo perchè ho il monitor dell U2421E con dockstation integrata, ma con possibilità di ricaricare al massimo 90w tramite usb-cIn teoria si', ma alcune versioni del BIOS (da quanto so) hanno corretto il problema della batteria che si scaricava durante l'uso intenso. Immagino abbiano limitato l'output, semplicemente.