DOMANDA Consiglio acquisto pc o mac

Pubblicità

grifato

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Salve,
sono nuovo del forum, e mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria.
Tra circa una settimana vorrei acquistare un nuovo computer, ho un budget di 1700 euro.
Adesso però non so se scegliere un pc o un mac.
Premetto che non faccio per il momento overclock, mi piace programmare, fare fotoritocco e video editing.
Gioco raramente con il pc.
Secondo voi quale computer sarebbe piu' adatto a me?
Grazie in anticipo.
 
Senza cadere nei soliti luoghi comuni, coi i 1700€ con cui ti compri un iMac da 21.5" con i7 (che è optional a 200 eurozzi in più) ti fai un computer fisso "della NASA" e ci installi Win8... Io rimango dell'idea che Apple spacca nei portatili.. nei fissi meglio altro (a parità di prezzo)...
 
Senza cadere nei soliti luoghi comuni, coi i 1700€ con cui ti compri un iMac da 21.5" con i7 (che è optional a 200 eurozzi in più) ti fai un computer fisso "della NASA" e ci installi Win8... Io rimango dell'idea che Apple spacca nei portatili.. nei fissi meglio altro (a parità di prezzo)...
Concordo al 100%.

A parità di prezzo puoi avere un hardware enormemente più performante :sisi:
 
se può essere utile concordo anche io :D, ma ti consiglio di farti un pc windows da circa 1200-1300 euro (e gia ti viene un computer ottimo) e risparmiare 400 euro da utilizzare per potenziarlo gli anni futuri (per cambiare scheda video quando la tua sarà vecchia ad esempio)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top