Consigli su mini PC

Pubblicità

Vinci60

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Buongiorno, sono un utente appena registrato e vorrei approfittare della vostra competenza per avere dei consigli per un nuovo PC. Attualmente ho un iMac 21 late 2013 quindi un po' vecchiotto e prima che mi lasci lui vorrei farmi trovare pronto per il passaggio ad un PC. Avevo pensato ad un mini PC oppure ad un All in One tipo il mio Mac ma Windows. Il mio Budget si aggira tra i 500/ 700 euro. Dovrei prendere sia il PC che il Monitor.Per mouse e tastiera vorrei adattare quella del mio Mac ma chiedo a voi se sono compatibili con un sistema Win perche non ho trovato informazioni in tal senso.Uso del PC e' navigazione internet,programmi d'ufficio tipo Excel,World etc video e film in streaming. Qualche gioco ma di base e mi diletto con qualche programma per foto tipo Lightroom. Mi piacciono molto i mini PC Geekom ma leggendo alcuni commenti dicono che con i mini PC in generale bisogna stare attenti perche'posso avere dei Trojan o virus. Non essendo un esperto ecco perche' mi rivolgo a voi. Grazie dei consigli.
 
Il mini PC Geekom con i vari coupons di Pasqua e benvenuto arrivo a 499 euro.
ti ho linkato questo sopra che è superiore all'i5 e ha il doppio della ram
Il monitor che ho messo io ha le stesse caratteristiche di questo che mi hai proposto in piu ha la connessione D.P. e soprattutto costa quasi 30 euro in meno.Poi non lp voglio bianco e il nero ho visto che costa quasi 145 euro.
non so quanto sia affidabile quella marca
 
ti ho linkato questo sopra che è superiore all'i5 e ha il doppio della ram

non so quanto sia affidabile quella marca
Ciao grazie per la segnalazione ma supera di molto il mio budget e per quanto riguarda il monitor mi serviva di colore nero . Caixun comunque e' una marca Australiana che fa anche TV ed ha un'esperienza ventennale nel settore. Ti faro sapere come andra'.
 
Ciao volevo chiedervi e' normale che un monitor nuovo non abbia una pellicola di protezione sullo schermo? Poi senza nemmeno accenderlo in controluce si intravedono caratteri penso sia chiamato effetto Burn it. Fatto subito reso.
 
Ciao volevo chiedervi e' normale che un monitor nuovo non abbia una pellicola di protezione sullo schermo? Poi senza nemmeno accenderlo in controluce si intravedono caratteri penso sia chiamato effetto Burn it. Fatto subito reso.
la pellicola non ricordo se la mettono, ma se vedi dei caratteri in controluce, allora non va bene
 
Ciao scusami ma ora che mi ero convinto prendere MSI che mi avevi pure consigliato me ne prponi altri due che sembrano poi un po' meno performanti del MSI, tipo la frequenza di refresh che e' a 75 invece di 100. Come mai , non ti piace quello che ti ho fatto vedere?
certo che va bene, ma nei post precedenti eri più attento al prezzo che al monitor in se
 
certo che va bene, ma nei post precedenti eri più attento al prezzo che al monitor in se
Si forse hai ragione ma dopo aver preso il Mini PC a 499 euro ho un budget per il monitor massimo di 150 euro. Poi visto come e' andata con il monitor Caixun da 105 euro forse meglio spendere qualcosa in piu ed avere un po'piu qualita'. Grazie e se a questo prezzo (150 Euro+/- 10 euro) hai qualcosa di meglio del MSI dimmi pure.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top