giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
6.5 A52S e 6.43 Nord 2TUn display maggiore di 6,4".
Se il display deve essere la priorità, Samsung a mani basse, sono loro a rifornire quasi tutti gli altri brand
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6.5 A52S e 6.43 Nord 2TUn display maggiore di 6,4".
È proprio questo che al momento mi ferma nell'acquisto, spendere molto e tra un anno fare un up-grade inutile.Però se prendi S22 Plus per cambiarlo dopo un anno è un gran peccato. Il discorso è: se cambi smartphone spessissimo puoi prendere un medio gamma visto che negli ultimi anni sono in grado di fare praticamente tutto ad un buon livello. Se vuoi tenere lo smartphone per tanto tempo allora è consigliabile un top, e sono 3 le marche da considerare principalmente: Samsung, Apple e Pixel in quanto sono le 3 aziende che seguono di più i loro prodotti. Continuare a prendere in considerazione 100 smartphone di fasce diverse non so che senso abbia
Indubbiamente finchè si trovano gli A52s è meglio andare sul questi a parità di prezzo...ma non mi strappo i capelli per lag di quel genere...alla fine li noti solo in confronto a un telefono più veloce. Io probabilmnete non li noterei...
Poi c'è sempre la possibilità con samsung di aggiornamenti migliorativi visto il supporto lungo.
Credo che gli A52s si troveranno in giro ancora per poco.
@xMIOx ma alla fine se cambi lo smartphone ogni anno che senso ha fare una ricerca così accurata? Puoi prendere tranquillamente l'a52s o un OnePlus Nord 2T (visto che ora Nord 2 e 2T si trovano allo stesso prezzo). Sono due dei migliori medio gamma sul mercato, smartphone che tranquillamente ti fanno più di due anni ad alte prestazioni figurarsi uno solo
Un display maggiore di 6,4".
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra questi 2 modelli a livello foto A52S e' superiore ma per i video A53 e nettamente superiore anche nei selfie.
S22 plus sono tentato.. soprattutto ora con lo sconto. Ma è un impresssione mia ho Samsung carica di più i colori ?
Qualcuno può dirmi se esiste realmente una versione a 12gb del Samsung A52S ?
Metto link Amazon così potete visualizzare direttamente.
Samsung Galaxy A52s 5G Smartphone, Display Infinity-O FHD+ da 6,5 pollici, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, Batteria 4.500 mAh e Ricarica Ultra-Rapida Black [Versione Italiana] https://amzn.eu/d/fhGir7P
Sarei direzionato per l'A52s che tra l'altro ora con 280€ diventa invogliante.
Per curiosità rispetto al mio attuale Realme 8 (4g - 8/128gb) c'è cmq una differenza lato foto/video e fluidità in generale ?
secondo te quelli sopra sono top e ppossono sperare nei 3 anni? o solo 2?3 anni +1 extra di patch per i top gamma. 2+1 per tutti gli altri. Le patch come frequenza dipende. Generalmente trimestrali. Nei top gamma forse mensili. Dipende. Perche' nei Realme tutto va da modello a modello. E a seconda di come vende.