Partendo dal presupposto che la seconda direi che è croppata dato che non ho mai visto un formato del genere, e la seconda è anche presa da una distanza differente e ha un framing migliore (è più verticale e lìoggetto risulta meno distorto).
La prima per quanto mi riguarda ha decisamente catturato più dettaglio sulle parti chiare del peluche.
La seconda può sembrare più piacevole a prima vista, con colori un po' più vividi e un'immagine più nitida, ma possono essere i soliti escamotage di aumento di contrato/saturazione e oversharpening nel post processing di molti competitor, seza aver visto la situazione "reale" è difficile stabilire quali fossero i colori più naturali.
A parità di inquadratura, probabilmente sceglierei la prima, con un po' di editing visto il maggiore dettaglio superebbe in poco tempo la seconda.
Comunque ripeto che sono test questi che lasciano il tempo che trovano, 1 foto in 1 specifica condizione non è sufficiente a giudicare il telefono, specie se chi lo giudica non ha scattato le foto in prima persona e non può valutare la fedeltà dei colori.
Come dettaglio, non c'è paragone però, basta guardare il filo nella terza immagine, punto tutto sulla prima foto.
L'unica cosa venuta meglio nella seconda è la scatola del telefono lol, ma credo sia colpa dell'inquadratura e del maggior sfocato naturale del bg nella prima foto.