Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse stato x mia conoscenza o meglio non conoscenza avrei optato anch'io per Xiaomi e quello che mi piace di più ovviamente parlo da inesperto. Ma siccome vorrei un telefono che faccia ottime foto e video sto rivalutando tutto. Per fortuna qui i ragazzi mi spiegano le differenze ed ho modo di capirci un tantino di più. Oltretutto da quando ho aperto il 3D ad ora avendo avuto modo di provarne e vederne qualcuno le priorità sono cambiate.. Vorrei salire come dimensioni del display oltre i 6,4 (il mio attuale) e contenere il peso.alla fine hai deciso? io sono combattuto se prendere lo xiaomi 12 che almeno avrebbe 256di storage e qualche accessorio in scatola visto che samsung non li mette più---
alla fine hai deciso? io sono combattuto se prendere lo xiaomi 12 che almeno avrebbe 256di storage e qualche accessorio in scatola visto che samsung non li mette più---
si e i prezzi che scendono in picchiata! appena uscito costava 700 mi pare, ora 500Una delle poche cose che fanno brillare Xiaomi: mette tutto in scatola come dovrebbe essere, non come il finto perbenismo di Apple, Samsung e Google che fa comodo principalmente a loro per risparmiare
Al momento del pagamento inserisci "REGALI22" e controlli se viene accettatoma qualcuno ha capito come funziona il 15% di sconto di ebay? quando si applica?
489 lo xiaomi 12 potrebbe essere interessanteAl momento del pagamento inserisci "REGALI22" e controlli se viene accettato
Non mi tentare489 lo xiaomi 12 potrebbe essere interessante
se lo cambi annualmente non farti tanti problemi e prendi A53, io mi sto facendo mille problemi perchè a me un telefono deve durare almeno 4 anni come l'asus attuale XD :)Samsung S21 Plus e Samsung A53, e sto iniziando una ricerca sugli Oppo..
Spero entro Dicembre di trovare un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. Solitamente li cambio annualmente..
Motivo ?A53 va evitato.
Ci sarebbe anche S22 Plus , scontato a 750€..se lo cambi annualmente non farti tanti problemi e prendi A53, io mi sto facendo mille problemi perchè a me un telefono deve durare almeno 4 anni come l'asus attuale XD :)
Motivo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci sarebbe anche S22 Plus , scontato a 750€..
Però anche qui proprio per il discorso che li cambio una volta all'anno sarei più propenso per un medio di gamma..
Leggevo che a livello batteria è più duraturo rispetto al 52sIl motivo è che costa di più di A52S ma è peggio, e ha solo 1 anno di update in più.
Leggevo che a livello batteria è più duraturo rispetto al 52s