Consiglio Acquisto Android

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine hai deciso? io sono combattuto se prendere lo xiaomi 12 che almeno avrebbe 256di storage e qualche accessorio in scatola visto che samsung non li mette più---

alla fine hai deciso? io sono combattuto se prendere lo xiaomi 12 che almeno avrebbe 256di storage e qualche accessorio in scatola visto che samsung non li mette più---
Fosse stato x mia conoscenza o meglio non conoscenza avrei optato anch'io per Xiaomi e quello che mi piace di più ovviamente parlo da inesperto. Ma siccome vorrei un telefono che faccia ottime foto e video sto rivalutando tutto. Per fortuna qui i ragazzi mi spiegano le differenze ed ho modo di capirci un tantino di più. Oltretutto da quando ho aperto il 3D ad ora avendo avuto modo di provarne e vederne qualcuno le priorità sono cambiate.. Vorrei salire come dimensioni del display oltre i 6,4 (il mio attuale) e contenere il peso.
Al momento sto tenendo sotto controllo Samsung S21 Plus e Samsung A53, e sto iniziando una ricerca sugli Oppo..
Spero entro Dicembre di trovare un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. Solitamente li cambio annualmente..

Una delle poche cose che fanno brillare Xiaomi: mette tutto in scatola come dovrebbe essere, non come il finto perbenismo di Apple, Samsung e Google che fa comodo principalmente a loro per risparmiare

Una delle poche cose che fanno brillare Xiaomi: mette tutto in scatola come dovrebbe essere, non come il finto perbenismo di Apple, Samsung e Google che fa comodo principalmente a loro per risparmiare
si e i prezzi che scendono in picchiata! appena uscito costava 700 mi pare, ora 500

ma qualcuno ha capito come funziona il 15% di sconto di ebay? quando si applica?

Samsung S21 Plus e Samsung A53, e sto iniziando una ricerca sugli Oppo..
Spero entro Dicembre di trovare un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. Solitamente li cambio annualmente..
se lo cambi annualmente non farti tanti problemi e prendi A53, io mi sto facendo mille problemi perchè a me un telefono deve durare almeno 4 anni come l'asus attuale XD :)

A53 va evitato.
Motivo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se lo cambi annualmente non farti tanti problemi e prendi A53, io mi sto facendo mille problemi perchè a me un telefono deve durare almeno 4 anni come l'asus attuale XD :)
Ci sarebbe anche S22 Plus , scontato a 750€..
Però anche qui proprio per il discorso che li cambio una volta all'anno sarei più propenso per un medio di gamma..

Motivo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ci sarebbe anche S22 Plus , scontato a 750€..
Però anche qui proprio per il discorso che li cambio una volta all'anno sarei più propenso per un medio di gamma..

Il motivo è che costa di più di A52S ma è peggio, e ha solo 1 anno di update in più.

A53 ne sto prendendo a decine in azienda, vanno benissimo, certo non c'è il jack audio e non mettono l'alimentatore in confezione, però dire che va evitato non sono daccordo proprio

Leggevo che a livello batteria è più duraturo rispetto al 52s

Vero ma non è l'unica cosa da tenere in considerazione e in questo caso è indice di una cpu peggiore. Inoltre niente jack cuffie e foto praticamente identiche, a volte fa meglio uno a volte l'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro