DOMANDA Consigli tastiera gaming MMO

Pubblicità

Shad92

Nuovo Utente
Messaggi
74
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbero consigli su una tastiera da gaming per MMO, quindi mi servono molti tasti aggiuntivi possibilmente comodi da usare. Il budget è sui 100 massimo, comunque se trovassi la tastiera perfetta anche a piu' di 100 potrei farci comunque un pensierino.
Vi ringrazio. :D
 
Tt meka g-unit penso dovrebbe corrisponderti, purtroppo ha illuminazione solo su wasd e frecce. Se no corsaie k90 se la trovi sui 100 se no meglio di no.
 
la k90 è carina, ma ha i tasti a sinistra e sono scomodi per il mio stile di gioco! piu' che altro ne cercavo una coi tasti in alto (sopra/sotto f1,f2 ecc per intenderci)
forse chiedo troppo :D
 
Tasti macro dedicati in alto mi viene in mente l'aivia osmium della gigabyte ma costa sui 120. se no ti conviene prendere una tastiera che permette di programmare qualsiasi tasto della tastiera come se fossero tasti macro...di sicuro c'è chi se ne intende più di me nel forum
 
non posso che darti gli stessi consigli di wildbone...coi tasti in alto ne ricordo poche assai, al massimo opti come diceva per tastiere che han le macro su tutti i tasti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top