darkmand
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti :)
Attualmente ho una full Razer Blackwidow élite, con Switch ottici clicky green.
Budget per ora Max ma proprio tirato 150€ ma wireless in caso..
Se risparmio qualcosa sul cablato se conviene, meglio.
Avevo messo gli occhi su questa :
ASUS Rog Falchion Ace
Tasti in pbt, touchbar moddabile tramite software, switch lineari rossi. (Non ho capito se sono ottici come la mia vecchia Razer o no). ci metterò il cavo avvolto Epomaker che costa 30€.
mi chiedevo se per Gaming questa va bene e se siamo su un livello medio/alto almeno.
Gioco a fps, extraction shooter ma anche ad alcuni mmo, diablo e single player.
Mi avevano anche proposto usata circa 3 mesi questa a 80€ :
ASUS rog strix scope TKL Deluxe
Sulla scatola del privato non c’è scritto RX come su quella di Amazon quindi non so se è un modello diverso. Solo che ha i tasti in abs quindi mmm..
Mi consigliate ad occhi chiusi la Ace? O la sua versione wireless? (Non Ace). Credo stia sui 160€ non ricordo.
Esteticamente molto gradevole comunque.
Ps. Mai avuto tastiere bianche. Ci stavo pensando ora ma… si sporcano così tanto? Anche dopo tot anni? Non so se ci vuole una cura maniacale.
Attualmente ho una full Razer Blackwidow élite, con Switch ottici clicky green.
Budget per ora Max ma proprio tirato 150€ ma wireless in caso..
Se risparmio qualcosa sul cablato se conviene, meglio.
Avevo messo gli occhi su questa :
ASUS Rog Falchion Ace
Tasti in pbt, touchbar moddabile tramite software, switch lineari rossi. (Non ho capito se sono ottici come la mia vecchia Razer o no). ci metterò il cavo avvolto Epomaker che costa 30€.
mi chiedevo se per Gaming questa va bene e se siamo su un livello medio/alto almeno.
Gioco a fps, extraction shooter ma anche ad alcuni mmo, diablo e single player.
Mi avevano anche proposto usata circa 3 mesi questa a 80€ :
ASUS rog strix scope TKL Deluxe
Sulla scatola del privato non c’è scritto RX come su quella di Amazon quindi non so se è un modello diverso. Solo che ha i tasti in abs quindi mmm..
Mi consigliate ad occhi chiusi la Ace? O la sua versione wireless? (Non Ace). Credo stia sui 160€ non ricordo.
Esteticamente molto gradevole comunque.
Ps. Mai avuto tastiere bianche. Ci stavo pensando ora ma… si sporcano così tanto? Anche dopo tot anni? Non so se ci vuole una cura maniacale.