tutti i case con l'alimentatore messo in alto come questo li puoi scartare
questo non sono male, se non fosse per il fatto che su amazon sono d'importazione , fuori dalla UE, quindi il prezzo finale di vendita potrebbe non essere quello per i dazi doganali, scartato
troppo chiuso e alimentatore messo in alto, è prossimo alla discarica.
i migliori a prezzo basso sono quei 2 che ti ho detto, uno atx e uno micro atx in base alla scheda madre.
se sei al risparmio quell'alimentatore è caro, e 650w manco ti servono
anche quella scheda madre non la prederei
b450 lo puoi scartare è troppo troppo vecchio non ti supporta nemmeno il pcie 4.0, in futuro potrebbe servire, i prezzi non sono cosi economici e se becchi un fondo di magazzino non ti riconosce la cpu se prima non aggiorni il bios, quindi evita.
come B550 a prezzo basso
gigabyte b550m a 94,50€, non mi fa impazzire per lo slot pice 4.0 poco rinforzato ma almeno è conveniente rispetto alla concorrenza
MSI B550-A PRO a 113€ è un atx ottima scheda, è migliore di quell'asus ed è venduta e spedita amazon
non sottovalutare l'importanza di avere garanzia amazon, sopratutto se sei al primo assemblaggio
5700x è una bella cpu, ma se devi rinunciare alla 4060 io andei di 5600
la cpu è l'unico pezzo che azzarderei a comprare fuori amzon perchè è quella che difficilmente da problemi
5600x usato su ebay a 120€spedito
5600 a 126€ spedito in offerta su eprice (la restituzione gratuita pero' te la sogni)
5600 usato amazon a 112€ spedito (con reso gratuito e i 2 anni di garanzia amazon)
la
rx6650xt la trovi a 263€ venduta e spedita amazon