• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli su come buildare un pc da esagerando 800?

Pubblicità
Guarda ti hanno suggerito numerose build e ti hanno spiegato come risparmiare dando un'occhiata alla futuribilità della piattaforma.
Io in primis ho acquistato AM4 alla fine dell'anno scorso perché le alternative erano poche e molto costose, oggi almeno lato cpu/mobo/ram potresti ottenere risultati migliori. Stessa cosa per l'alimentatore, quello che ti ho linkato è un semi modulare da 750W che ti permette di evitare di cambiarlo se tra qualche anno vuoi apportare qualche modifica. L'altro che ti ho linkato è un 650W completamente modulare che comunque ti permette di avere maggiori margini di manovra in futuro.
Non è una critica, ma se ti affidi ai consigli dei ragazzi del forum sicuramente non sbagli, altrimenti non ha senso chiedere pareri
Il 650 completamente modulare, lo terrò molto in considerazione, il 750 in realtà no, perchè sento che sarebbe un esagerazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un discorso in generale, in risposta all'altro utente, perchè sul web oggi è più facile trovare balle che verità, soprattutto se si legge tra i commenti di un articolo. Poi sui subreddit, non ti dico...
ah, vabbe, li ti do completamente ragione, infatti devi avere almeno più pagine che parlano dello stesso argomento per poterti fidare in un subreddit, controllando che i profili cambino.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ha delle fasi d'alimentazione più robuste, il bios flashback che serve a riparare la scheda madre in caso di corruzione del bios
lo slot pcie più rinforzato, dissipatore sul primo slot del ssd ed è venduta e spedita amazon
Da b**-****r ce anche la 6650 a 231 e il 5600 a 133 venduto direttamente da store AMD, li prendo in considerazione?

Il 650 completamente modulare, lo terrò molto in considerazione, il 750 in realtà no, perchè sento che sarebbe un esagerazione.
Beh il semi modulare alla fine ha un cavo solo fisso, allo stesso prezzo di quello che avevi scelto dell'LC-Power ti da la possibilità di stare largo e tranquillo per qualsiasi aggiornamento tu voglia fare in futuro.
Da b**-****r ce anche la 6650 a 231 e il 5600 a 133 venduto direttamente da store AMD, li prendo in considerazione?
Io da quel sito ci ho comprato il processore, tutto ok, spedizione rapida e prodotto conforme

Beh il semi modulare alla fine ha un cavo solo fisso, allo stesso prezzo di quello che avevi scelto dell'LC-Power ti da la possibilità di stare largo e tranquillo per qualsiasi aggiornamento tu voglia fare in futuro.

Io da quel sito ci ho comprato il processore, tutto ok, spedizione rapida e prodotto conforme
Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di guardare le recensioni negative su trustpilot di b******r
Praticamente nel sito vedi che è disponibile un articolo ,poi una volta che lo acquisti,dopo un po' di giorni ti mandano un email dicendo che non è disponibile e faranno un rimborso
Non proprio una bella esperienza di acquisto
In caso son alla fine 9 euro di differenza tipo, non importa se spendo 10 euro in più e lo compro da Amazon. Quello che mi interessa effettivamente sono in caso i 30 euro che potrei salvare comprando possibilmente la Rx 6650 su bmp

Ragazzi questa è una domanda OOC, un mio amico ha mandato da poco su un gruppo in comune una foto di Opera aperto con 1 scheda su Twitch ed il task manager con 22 processi attivi. Ha anche detto che il pc da un po' è rallentato. Sapete cosa potrebbe essere e cosa dovrebbe fare?
P.S. anche gli altri Browser danno questo problema.

Ultima modifica:
Ragazzi questa è una domanda OOC, un mio amico ha mandato da poco su un gruppo in comune una foto di Opera aperto con 1 scheda su Twitch ed il task manager con 22 processi attivi. Ha anche detto che il pc da un po' è rallentato. Sapete cosa potrebbe essere e cosa dovrebbe fare?
P.S. anche gli altri Browser danno questo problema.
Poca ram molto probabilmente

Ti consiglio di guardare le recensioni negative su trustpilot di b******r
Praticamente nel sito vedi che è disponibile un articolo ,poi una volta che lo acquisti,dopo un po' di giorni ti mandano un email dicendo che non è disponibile e faranno un rimborso
Non proprio una bella esperienza di acquisto
Personalmente ci ho comprato e non ho avuto problemi, ho risparmiato una 50ina di euro rispetto ad amazon
Ovviamente se la differenza è poca preferisco Amazon essendo anche cliente prime

ha delle fasi d'alimentazione più robuste, il bios flashback che serve a riparare la scheda madre in caso di corruzione del bios
lo slot pcie più rinforzato, dissipatore sul primo slot del ssd ed è venduta e spedita amazon
Piccola cosa, la scheda madre della MSI consigliata da te ci mette 1-2 mesi ad arriavare.....troppo tempo....Ce quella di 2 mano da venduta da Amazon ma onestamente preferisco virare su altre....se fosse stato 2-3 settimane ok, tanto gli ultimi componenti li prendo ad ottobre, però 2 mesi anche no....

Piccola cosa, la scheda madre della MSI consigliata da te ci mette 1-2 mesi ad arriavare.....troppo tempo....Ce quella di 2 mano da venduta da Amazon ma onestamente preferisco virare su altre....se fosse stato 2-3 settimane ok, tanto gli ultimi componenti li prendo ad ottobre, però 2 mesi anche no....
e prendi la gigabyte (116€) o la gaming plus (126€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro