DOMANDA consigli su buon proiettore per uso particolare.

silvanosensi

Nuovo Utente
1
0
Ho necessità di proiettare foto da smartphone su parete domestica alte cm. 300 x larg. cm. 300 - 400 - 500 - 600 . Potete indicarmi quale potrebbe essere l'apparecchio più adatto, ad un buon prezzo ???
Grazie per vs. collaborazione
 

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Dipende da:


Luce ambiente o buio assoluto?

Pareti chiare o scure e lontananza dallo schermo ossia in che dimensioni sala?

Solo foto o anche video e sfruttabilità dell’apparecchio anche per film e sport tv ecc. per sfruttare meglio l’investimento magari prendendo qualcosa di meglio per sé o in famiglia, o è proprio esclusivo per l’uso indicato?

Budget indicativo? (Non basato sui giocattoli da 100-200€ con migliaia di pseudo lumen del tutto falsi che su schermo grande come indicato ci vuole poi un visore notturno militare per scorgere i dettagli delle immagini, ma un budget per macchine di qualità di prezzo almeno il doppio)

È da trasportare spesso a mano o auto o solo in luogo fisso?

Comunque se solo per presentazione e non film (pure sfruttabile per tale scopo non al meglio) direi epson tw750 o tw650 se si trova ancora altrimenti se anche per film preferirei tw5700/5820 meglio il secondo oppure se trovi ancora un tw5400. Quelli per film son meno luminoso ma hanno migliore contrasto e nero se le foto sono da vedere al meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili