DOMANDA Consigli smartphone sotto i 400 euro?

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Buona domenica!
Il mio xiaomi mi 9 è arrivato al limite, vorrei qualche consigio per sostituirlo.
Ciò che mi interessa di più è la durata della carica e che abbia una buona fotocamera, non lo uso per giocare.
Lo preferirei di una dimensione modesta, e preferibilmente non xiaomi/huawei. Sono disposto anche a spendere di più se vuol dire che mi duri più a lungo. Questo ce l'ho da 4-5 anni e vorrei che il prossimo mi durasse anche di più.
Grazie!

Pixel 7a... Samsung a54, edge 40 di Motorola.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Se vuoi un telefono compatto, con ottima autonomia, che faccia belle foto e che duri nel tempo, aggiungi 100 euro e ti prendi un S23 5G.

Allora devi venire a patti con qualche tua richiesta. Perche' i compatti non Samsung non Xiaomi sono pochi e non brillano sicuramente per autonomia. A meno che non rinunci alla compattzza e ti prendi un telefono normale.

Allora devi venire a patti con qualche tua richiesta. Perche' i compatti non Samsung non Xiaomi sono pochi e non brillano sicuramente per autonomia. A meno che non rinunci alla compattzza e ti prendi un telefono normale.
Al momento sono orientato verso il 7a, se non ci sono consigli che mi garbano di più credo che andrò con quello
l'ho trovato a 339 su multibrand, mi sembra un buon prezzo

Se non vuoi Xiaomi nè Huawei e quindi nemmeno Honor, e non vuoi Samsung, anche se la batteria del pixel non è eccelsa (come nemmeno le prestazioni in raw) non resta molto.

Le compagnie che restano con top con buoni aggiornamenti sono oneplus che non ha compatti, forse oppo ma nemmeno lui ha i compatti. Nothing phone, nemmeno lui ha compatti, e non aggiorna al pari.

C’è asus ma non aggiorna.

Inutile dire che ci sarebbe iPhone ma a meno di straspendere con i pro saresti limitato a 60hz di schermo

Se non vuoi Xiaomi nè Huawei e quindi nemmeno Honor, e non vuoi Samsung, anche se la batteria del pixel non è eccelsa (come nemmeno le prestazioni in raw) non resta molto.

Le compagnie che restano con top con buoni aggiornamenti sono oneplus che non ha compatti, forse oppo ma nemmeno lui ha i compatti. Nothing phone, nemmeno lui ha compatti, e non aggiorna al pari.

C’è asus ma non aggiorna.

Inutile dire che ci sarebbe iPhone ma a meno di straspendere con i pro saresti limitato a 60hz di schermo
non mi dispiacerebbe passare ad iphone dato che uso macbook per lavoro, però andrei oltre al budget
mi potrei anche accontentare della batteria del pixel, poi come ho detto non ho bisogno di prestazioni eccelse
quello a cui non vorrei rinunciare è ad un'esperienza piacevole con l'os, cosa che xiaomi non e huawei non mi hanno dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro