- Reazioni
- 14,224
- Punteggio
- 243
cosa non da poco se si vuole giocareHa anche un ottimo sistema di raffreddamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa non da poco se si vuole giocareHa anche un ottimo sistema di raffreddamento.
stai comparando tutti device di fascia alta, è come scegliere fra ferrari, lamborghini e maserati, tutti hanno pro e contro, ma restano sempre di ottima qualità, al massimo trovi le personalizzazioni del produttore, stessa cosa avviene con gli smartphone, raggiunta una certa soglia, devono puntare ad altro, vedi la fotocamera sony, vedi il pennino, vedi lo zoom, ma di sicuro non ti dura uno 3 anno e l'altro 10Si, sicuramente avete ragione, ho il vizio di dover confrontare tutte le opzioni disponibili prima di fare un acquisto. Infatti ci metto secoli. Pixel 8 pro mi intrigava perché come detto sono fan di Google e l'idea che magari possano fare un'integrazione figa con l'A, tipo Bard, mi intrigava parecchio. Però da come mi dite il suo punto forte è invece la fotocamera. Sony diciamo che non era comunque tra le mie principali opzioni. Escludo Motorola data il pessimo supporto. Quindi tra Honor, Oppo, S23 (anche il plus volendo), Xiaomi e Oneplus, meglio quest'ultimo? Mi era stato consigliato molto l'Honor in quanto simile a Huawei. Poi se sto in fissa con l'S23 è perché non ho mai avuto un Samsung e l'idea mi intrigava. In realtà Oppo mi convince ben poco.
Poi, sulle funzionalità che voi dite non utilizzerei a pieno, sono tutte legate al comparto foto/video?
L' Oppo che hai menzionato non ha senso alcuno. Perche' e' di un anno e mezzo fa, perche' non e' un flagship come gli altri che hai menzionato e perche' a quel prezzo hai di molto meglio. X5 Pro e' un flagship, ma e' anche lui di un anno e mezzo fa. Inoltre come flagship hai di molto meglio altrove. Di Oppo recenti non ce ne sono se non in Cina.
La serie T degli Xiaomi sono i quasi flagship "abbordabili" come prezzo. Terminali ottimi ma non si avvicinano alla qualita' di un flagship Xiaomi non T.
A mio avviso OnePlus 11 come telefono e' superiore ad un flagship Xiaomi come 13 Pro come prestanza e come qualita' generale, tranne qualcosina lato fotografico dove uno Xiaomi 13 Pro e' un pochino meglio.
Xiaomi 13 pro a 675.00 euro urly.it/3ykww. Non so quanto sia legit questo sito web.
Comunque, secondo voi aspettare i nuovi top di gamma ha senso? Tanto non credo avremo una rivoluzione in termini hardware/ software.