Consigli Scheda Video è Alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, avrei una curiosità, comè la GTX 650? ci sto facendo un pensierino, perchè su youtube ho visto varie recensione con battlefield 4 che gira al massimo a 40 fps, che dite?

Ma a quale risoluzione quel tipo gioca perché è difficile farlo andare a 40 senza rinunciare a molti settaggi

Quanto la pagheresti? Perché a questo punto ti direi GTX 750 ( 20€ in più ) oppure se vuoi "esagerare" con la Ti...

credo che giocasse senza filtri(io comunque non uso ne userò i filtri in nessun gioco)

il gameplay e questo https://www.youtube.com/watch?v=EqNjNoXYmq4 (ma posso mettere link di youtube?)

comunque ho notato solo ora, che recensisce una GTX 650 ti BOOST, se prendo una 650 normale, con un overclock dovrei farla andare come una ti boost o come una ti normale? non sò, cavolo, per la scheda voglio stare sotto i 100 ma non sò propio cosa scegliere!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho deciso, prendo una NVIDIA GTX 750! tanto, l'ultima uscita e la 780 giusto? quindi la 750 non e vecchia o almeno non tanto! la 750 mi farà giocare a dettagli anche alti a giochi appena usciti? contate che ho un monitor di massimo 1024x768.

Guardate la scheda madre nel mio primo post, la 750 va bene? ho avrò problemi?

è il case? io pensavo fosse grande come case, ma invece non e poi cosi tanto grande!

l'alimentatore è un ''LCPOWER 550W Super Silent Series V2.2'' certificato 80plus, preso sotto consiglio un utente di tom's dato che volevo cambiare scheda video, quindi sono apposto per l'alimentatore.

ora, io guardavo questa 750: http://www.e-key.it/prod-vga-msi-nvidia-geforce-gtx-750-oc-core-1059mhz--1137mhz-memory-gddr5-1gb-dvi-hdmi-51989.htm comè? è anche la versione OC, 98 euro e buono no?

Altra domanda, riuscireste a trovarmi la 750 anche ad un prezzo inferiore a 98 euro?

non sò ditemi voi! u.u

- - - Updated - - -

UP nessuno mi aiuta?

UP!

Riuppo il post, per fare una domanda...

visto che stanno per uscire le GTX 8XX Series vorrei sapere se poi la GTX 750 OC, sarà ''inutilizzabile'' cioè considerata vecchia e ''debole'' come scheda.. non so ditemi voi

UP!

Riuppo il post, per fare una domanda...

visto che stanno per uscire le GTX 8XX Series vorrei sapere se poi la GTX 750 OC, sarà ''inutilizzabile'' cioè considerata vecchia e ''debole'' come scheda.. non so ditemi voi

"....stanno per uscire le GTX 8XX Series.... " :asd:

Maxwell parte con la GTX 750/750 Ti....quindi codesta vga sarebbe la PARTENZA per la "nuova" serie nVidia....più aspetti e più aspetterai le nuove VGA...se ti serve adesso acquistala, altrimenti aspetta settembre/ottobre del 2014 ( come minimo ) per la "nuova" serie.

:ciaociao:

"....stanno per uscire le GTX 8XX Series.... " :asd:

Maxwell parte con la GTX 750/750 Ti....quindi codesta vga sarebbe la PARTENZA per la "nuova" serie nVidia....più aspetti e più aspetterai le nuove VGA...se ti serve adesso acquistala, altrimenti aspetta settembre/ottobre del 2014 ( come minimo ) per la "nuova" serie.

:ciaociao:

non lo sapevo ò.ò ma quindi la 750 resterà una scheda video valida? la GTX 750 OC della MSI sta a 100 euro su e-key ò.ò

La 750 rimane la base maxwell ora come ora...va bene a patto che non ti aspetti 60 FPS in FHD con filtri maxati :D

bhe non userò MAI nessun tipo di filtro.... perchè rinunciare alle prestazioni per avere la grafica un pelo migliore? nha...

Allora acquistala :D :D oppure come dicevo prima...se non ne senti il "bisogno" aspetta altri 4/5 mesi per vedere l'evoluzione del mercato...è inutile stare qui a farsi paranoie mentali hehehe. Tanto anche se tu decidessi di acquistarla noteresti migliorie marcate rispetto alla tua...e bhè...se tu decidessi di aspettare per vedere l'evoluzione del marcato ti direi anche questa cosa...pensa ad un cambio CPU, così da abbinargli la VGA adatta. :ok:

Per me la 750 non e' una scheda molto valida nemmeno adesso, sinceramente :D

Beh la 750 Ti è una buona scheda dal consumo molto basso, ma una R7 265 dal costo pressochè identico gli sta sempre sopra. Stesso discorso tra GTX 750 e R7 260X..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro