Consigli Scheda Video è Alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh la R9 270X, soprattutto nei momenti (giorni :asd:) in cui si trova a pcoo più di 150€ è un assoluto best buy se si ha a disposizione una CPU che la fa correre :asd:

Beh la R9 270X, soprattutto nei momenti (giorni :asd:) in cui si trova a pcoo più di 150€ è un assoluto best buy se si ha a disposizione una CPU che la fa correre :asd:
@Regins70 prenditi la 270X a 150€ :sisi:
Anche se sei CPU Limited....meglio una ferrari oggi che una panda domani :asd:
Magari se trovi il link passalo :sisi:

Ps ora che ricordo, hanno fatto un modello ITX della 270X...ma consuma sempre quanto la standard no ?

Ultima modifica:
nha costa troppo la R9 270X, preferisco prendere la 260x OC ed overcloccarla ancora xDDDD

quindi è deciso, prenderò la 260x a parità di prezzo, se posso avere più potenza, anche di poco, è meglio no?

P.S. a 140€ esiste anche la R9-270 custom :asd: occata diventa 270x.... costa quanto nVidia...però va di più ( rispetto alla 750/750 ti ).

La GTX 750 riassumendo la prendi se hai idea di fare pc compatti ( come il progetto che vuoi fare tu @GiovyX96 :ok: )

P.S. a 140€ esiste anche la R9-270 custom :asd: occata diventa 270x.... costa quanto nVidia...però va di più ( rispetto alla 750/750 ti ).

La GTX 750 riassumendo la prendi se hai idea di fare pc compatti ( come il progetto che vuoi fare tu @GiovyX96 :ok: )

che vuol dire PC compatti? comunque ragazzi, ho notato che tutti i componenti del mio pc(misurato con speedfan) NON superano i 38 gradi mentre gioco a WoW con distanze e texture tutte su ULTRA il resto su medio, ma la GPU arriva a ben 54 gradi! invece sta tra i 38-42 se sto su youtube ecc ... ora contando che comunque fa caldo, è normale che mi raggiunga questa temperatura?

è la 210 Gf???

Comunque controlla la polvere...spesso fa brutti scherzi e gli si da un'importanza superflua....quando invece è la principale causa di surriscaldamento del sistema :D

si è la 210, comunque il pc lo pulito ieri dalla polvere, scheda video idem, nel suo dissipatore non mi pare ci fosse polvere

P.s. ragazzi, su e-key ci sono queste sue R7 260

Offerta, Vendita VGA AMD Sapphire Radeon R7 260X OC Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP - 11222-06-20G 105 euro

Offerta, Vendita VGA Gigabyte AMD Radeon R7 260X Core 1075MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB VGA DVI HDMI - GV-R726XOC-1GD 93 euro

ora, cosa mi cambia tra le due schede? apparte quel giga dedicato in meno(mi servono 2 GB? o 1 va bene?) poi in quella da 105 c'è scritto ''OC'' cambia molto? ditemi voi

ah volevo chiedere, entrambe le schede hanno l'attacco VGA?

Ultima modifica:
ma ''OC'' per cosa sta? cioè vuol dire ''OverClock'' però cosa mi cambia che ci sia ''OC'' nel nome?

poi, hanno l'attacco VGA le due schede?

ma ''OC'' per cosa sta? cioè vuol dire ''OverClock'' però cosa mi cambia che ci sia ''OC'' nel nome?

poi, hanno l'attacco VGA le due schede?

Significa che ha frequenza maggiore di come la vende AMD. Il bello è che la Gigabyte, nonostante non sia OC ha frequenze superiori e quindi è leggermente più veloce :asd:

L'attacco VGA ce l'hanno attraverso convertitore DVI-VGA presente in bundle.

Significa che ha frequenza maggiore di come la vende AMD. Il bello è che la Gigabyte, nonostante non sia OC ha frequenze superiori e quindi è leggermente più veloce :asd:

L'attacco VGA ce l'hanno attraverso convertitore DVI-VGA presente in bundle.

ah ok, bene xD ma comunque quanto ci perdo ad avere 1 GB dedicato al posto di 2?

''L'attacco VGA ce l'hanno attraverso convertitore DVI-VGA presente in bundle.''

vuol dire che il convertitore me lo danno loro insieme alla scheda video? o devo comprarlo apparte?

Non perdi niente perchè i 2 GB in queste schede video di fascia bassa sono solo marketing. L'adattatore è compreso nella scatola (non ne ho la certezza assoluta, al 90% c'è)

Ok, comunque anche se è di fascia bassa non è male, ho visto su google che fa girare battlefield 4/crysis 3/far cry 3/COD ghost ecc ecc su Ultra a 1080p, non è male

UP UP UP!!!

Ragazzi, a breve prenderò la R7 260x 2GB GDDR5, però girovagando su ebay, ho trovato questa:

Scheda video Sapphire AMD 7850, 1GB, PCI-ex 16x | eBay

Usata, comè? è più potente della 260x? di quanto? insomma vale la spesa? e sopratutto l'alimentatore ''LCPOWER SuperSilentSeries LC 6550 V2.2 80PLUS'' la regge? contate che nel pc ci sia già ''i5 3330'' ed 8 GB di RAM, l'alimentatore è nuovo, cambiato sotto consiglio in questa discussione proprio per la nuova VGA, voi che dite?

rispondete subito, per favore, è urgente

- - - Updated - - -

UPUP!

su youtube con vari gameplay, gli fps tra la 260x e la 7850, erano di 4-5 a favore della 7850, ma è anche vero che la 260x ha 2 GB ddr5 la 7850 solo 1 GB.... ho preferito avere un GB in più, 4 fps non mi cambiano la vita! non ho preso la gigabyte da e-key a 106+10(116) ma ho preso la stessa scheda solo che è della Sapphire a 105 euro spedita da amazon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro