Consigli Scheda Video è Alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 7750 lo trovata usata a 40 euro( o dite che è meglio prenderla nuova?(in ogni caso lo sò, che è da rifare, per questo cambio GPU-CPU-RAM)

P.s la scheda video che ho trovato, la vende per inutilizzo ed e stata usata per circa 8 mesi, dovrei fidarmi?

Ultima modifica:
la 7750 lo trovata usata a 40 euro( o dite che è meglio prenderla nuova?(in ogni caso lo sò, che è da rifare, per questo cambio GPU-CPU-RAM)

P.s la scheda video che ho trovato, la vende per inutilizzo ed e stata usata per circa 8 mesi, dovrei fidarmi?

Provala...tanto peggio di così non puoi avere :asd:

Scherzo ovviamente. Comunque per stare sicuro fatti mandare screen funzionamento ( con wordpad aperto che si legge il tuo nome, così eviti fregature ), pagamento NO postepay ( a patto che tu lo conosca ), ed in generale fatti mandare foto della scheda e confezioni :D

al farmi mandare scren della scheda che funzioni non ci avevo pensato, per la postpay, lo sò non pagherò cosi, però su ebay annunci si può pagare tramite pay pal?

ok quindi prenderò una 7750, certo non è il TOP, ma mi va benissimo, l'importante e giocare, ma non al minimo ._. almeno al medio xD

dopo che prenderò la VGA, per il cambio CPU quindi il dissi Intel va bene? ma credo che li sarò costretto,obligato a cambiare anche alimentatore

E' una soluzione temporanea quella della 7750, per 'tamponare' e rendere avviabili i giochi.
Ma c'e' un grosso MA.
Li' ci sarebbe da cambiare tutto, il monitor in primis visto che a 1024x768 nel 2014 e' completamente anacronistico.
La CPU e' scarsa, l'alimentatore evanescente. A sto punto monta la 7750 cosi' e vedi come va. Se l'alimentatore non tiene neanche quella, o comunque le prestazioni sono insoddisfacenti,
e' meglio rifar tutto daccapo.

Ti do un consiglio pero':
in futuro, non spendere 200 euro per un Pc con prestazioni da tipico 'pc da ufficio' che puo' navigare in internet,usare office o vedere filmati, se la tua idea e' quella di avere un pc per giocare - perche' rimani sempre in ballo ad avere svariati problemi come quelli che stiamo affrontando in questo thread. Un po' come quell'alimentatore Thermal Master - costa 30 euro ma vale zero.
Quindi e' meglio spenderne 50 ma avere un alimentatore valido,no?
Stessa cosa per il Pc. Cosi' sono 200 euro spesi per non avere in mano niente. So che di questi tempi e' dura spender soldi, ma ancora peggio e' spenderli malamente - in questo modo e' come buttarli via, era meglio attendere di avere un budget accettabile e prendere un PC con tutt'altre caratteristiche, piuttosto anche usato, ma di sicuro MOLTO piu' potente per poterci giocare.

il problema e che, questo pc mi è stato regalato dai miei nonni, io non ho speso nulla e posso migliorarlo pian piano nel tempo, mettendo i soldi da parte

Il dissipatore stock andrà bene anche in futuro, non spendere soldi in qualcosa che può andare bene.

comunque, non credo che la 7750 sia cosi nabba no? comunque, migliorerò il pc, cosi pezzo per pezzo, piano piano:

1- VGA( HD 7750)
2- Alimentatore( un 50 euro li spenderò)
3- CPU( un i5 Nuovo, o comunque un Buov i7 usato)
4- Aggiungere 4 GB di RAM(totale = 8)
5- Monitor, questo per ultimo, il mio attuale monitor mi va bene, e comunque meglio prima i pezzi più importanti)

che ne dite? cosi facendo dovrei avere un buon pc no?

il piano di aggiornamento va bene.. Se trovi una 7790-7850 o una GTX550Ti-560-560Ti sarebbe meglio perché la 7750 in FHD va in palla

- - - Updated - - -

Saresti costretto a cambiare VGA quando compri lo schermo

non credo di giocare in Full HD, perchè io registrando voglio il massimo di prestazioni, quindi mi terrò su un 1280x1024(mi pare fosse cosi) o poco più alto

comunque, di questo mi preocuperò più in là, per il monitor c'è ancora molto tempo xD

Vbb casomai prenderai un 20" 1400x900. Cmq una GPU superiore la prenderei, poi decidi tu.

ragazzi ho una domandina, non inerente al mio pc, ma a quello di mio fratello(mio ex pc) questa è la configurazione:

CPU- AMD Athlon XP 2400+ 2.00Ghz(single core)
Mobo- non aveva nome(?) solo il modello - KM266-8235
RAM- 1,5 GB DDR
Video- NVIDIA GeForge4 MX 440 whith AGP8X

posso montarci su, al posso della 440, la NVIDIA 210? lui usa win XP, esistono i drive?

ragazzi ho una domandina, non inerente al mio pc, ma a quello di mio fratello(mio ex pc) questa è la configurazione:

RAM- 1,5 GB DDR

posso montarci su, al posso della 440, la NVIDIA 210? lui usa win XP, esistono i drive?

No perchè la 210 ha interfaccia PCIe x16 mentre quella MoBo ha l'AGP x8.

RAM- 1,5 GB DDR

i driver ci sono ma come detto forse non ha slot pci-e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro