E sbagli crime, le FE hanno avuto 0 problemi rispetto alle altre dove voi vi ostinate a dire che la storia dei condensatori fosse una bufala, infatti guarda caso tutti gli AiB li hanno cambiati sulle proprie Gpu...sarà il caso? O il fato? Nessuno dei due;)
Sulle FE bisogna solamente rivedere il profilo ventole, poi io comunque sono dell’idea che i migliori chip nVidia se li tenga per se, ma questa è un’altra storia.
Solamente una custom è superiore alle FE, ed è l’Asus TUF, grande grande GPU, ma sulla bontà del binnaggio dei chip non so dirvi.
Non sono più le FE/Reference di una volta, ma una cosa è certa ragazzi, a questo giro gli AiB sono stati a dir poco ridicoli, per non parlare dell’abuso di plastica come nel caso delle vostre Evga, mentre provate a prendere in mano una FE e dopo riparliamone ;)
Le FE Max funzionano a drop, normale che adesso i modelli economici non li trovi.
Io ad Ottobre 2021 non presi la TUF ad €830 perché ero attirata dal doppio bios delle EVGA FTW3 Ultra, ma quando lessi delle problematiche in merito ai componenti, allora mi rimisi in cerca di una Tuf, senza successo per poi prender la Regina

--- i due messaggi sono stati uniti ---