- Reazioni
- 38,697
- Punteggio
- 253
beh si ottimo prezzoPNY GeForce RTX™ 3080 10GB XLR8 Gaming Revel Epic-X RGB presa a 870 € ho fatto bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh si ottimo prezzoPNY GeForce RTX™ 3080 10GB XLR8 Gaming Revel Epic-X RGB presa a 870 € ho fatto bene ?
Se è nuova si.PNY GeForce RTX™ 3080 10GB XLR8 Gaming Revel Epic-X RGB presa a 870 € ho fatto bene ?
è un ottimo prezzo. Sicuro sia uno store affidabile ???PNY GeForce RTX™ 3080 10GB XLR8 Gaming Revel Epic-X RGB presa a 870 € ho fatto bene ?
Non significa nulla. Su amazon vendono anche truffatori. Devi guardare le recensioni del rivenditore.Si da amazon
posta il link... se non è venduta da Amazon, non è detto sia uno store realeSi da amazon
a quel prezzo venduta da Amazon è un affareVenditore amazon, lo controllo sempre perché a prenderla da altri affiliati non mi persuade
Un'affare ??? a fine generazione?a quel prezzo venduta da Amazon è un affare
guarda se ne trovano coì tanto di 3080 FE che la gente fessa che compra le custom su amazon sono proprio sempre disponibiliUn'affare ??? a fine generazione?
Non sta comprando più nessuno, vi è sufficiente vedere le FE in Stock, oggi non ha più senso comprare, salvo forti sconti dall'MSRP.
Ma infatti ai ragione, avrebbe dovuto aspettare le rtx 4000 che escono, mmhhh vediamo tu lo sai ?Un'affare ??? a fine generazione?
Non sta comprando più nessuno, vi è sufficiente vedere le FE in Stock, oggi non ha più senso comprare, salvo forti sconti dall'MSRP.
Un'affare ??? a fine generazione?