Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh perché non prendere il kit Samsung desktop?
Gli adattatori sono tutti STANDARD e UNIVERSALI perché altrimenti non sarebbe possibile montare gli SSD nei notebook o nei case con con predisposizione per i dischi rigidi da 2.5". Io ho montato il mio "vecchio" SSD (Crucial M4 128GB) con l'adattatore della OCZ...
Riguardo ai consumi, tutti gli SSD, al massimo consumano 2/3W, anche meno, sono moooooooolto pochi, non si scarica di certo la batteria, consuma meno di un hdd.Salve a tutti!
Vorrei comprare un SSD da circa 250GB per sostituire lo Scorpio Blue 5400rpm nel mio portatile e sono indeciso tra vari modelli, ho letto l'intera discussione ed ho notato che il samsung 830 da 256GB va per la maggiore seguito dal Crucial M4 256GB (che è anche quello consigliato nel primo post), mentre nessuno parla del Corsair Neutron 240GB, che dai benchmark di Tom's Hardware US spicca sugli altri due insieme all'OCZ Vertex 4 256GB sul quale però c'è da discutere riguardo l'affidabilità dei risultati dei benchmark.
Considerato che tra questi il prezzo non è un problema vorrei avere una vostra opinione ed eventualmente sapere se ci sono altre soluzioni migliori sempre senza superare i 210€.
Inoltre vorrei chiedervi quanto influisce realmente sulla durata della batteria l'utilizzo di un SSD parco nei consumi (come l'M4) piuttosto che uno sprecone (Vertex 4/Neutron).
Ho visto che il mio HD attuale dovrebbe avere un assorbimento simile a quello di questi ultimi e vorrei sapere se vale la pena rinunciare in parte alle prestazioni per allungare la durata della batteria o se (come penso) il beneficio sarebbe trascurabile.
Grazie.
Le porte che dici te, sono RAID, ma è raid software, quindi puoi decidere di farlo come no. Quindi qualsiasi porta tu gli dedichi, lui funzionerà bene.Ciao, sono un po' di anni fuori dal mondo dell'hw e quindi vi pongo questa domanda che magari per voi sarà banale , ma non vorrei fare una cazzata.
Ho un pc un po' datato con una mb A790GXH/128M CPU AMD Phenom II X3 720 4gb di ram e sopratutto tutti e 4 gli slot sata occupati...
Sulla mb ci sono anche 2 slot raid che non so se posso usare come normali slot.
Mi consigliate quindi l'acquisto di un Samsung SSD 830 128 GB per dare un po' di sprint al pc ? posso installarlo usando gli slot raid ?
Grazie