Napalmfx
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 47
Scusa ero mezzo addormentato da post-lavoro OK arrivo: Per prima cosa lo puoi fare diventare un disco 3,5 con l'adattare fornito è Non ostante qualcuno lo neghi sono fatti molto bene a livello costruttivo il controller Everest 2 è molto veloce ed efficiente scrittura: 560 lettura: 511 sequenziale al contrario del precedente per alcuni; io ritenevo buon anche quello anche se scaldava un pochino però nel utilizzo reale andava bene; non basandosi solo su sti cavolo di benchmark(tipo ATTODisk) una trovata per me molto spesso solo per vendere più prodotti nuovi. Il supporto via Mail diretto di OCZ è Rapido solitamente risponde sempre un Certo Wong :) gli ho scritto (solo Inglese) anche per stupidate è subito mi ha risposto...è ti risolvono il guaio ti seguono bene. Se nò c'è il recente Vector (Contr. Indilinx Barefoot 3) ma sostanzialmente siamo lì un 10-20 mb in più di velocità in scrittura e soldi... Ma ai fatti poi è sempre diverso. Per tutti il prezzo a me pare buono ma dipende che vuoi spendere certo che se spendi "100 euro" con gli SSD mangi quello che spendi per il momento. Se vuoi sapere altro basta chiedere dicono che sono troppo lungo ho cercato di essere breve. prova a cercare per i prezzi con Google shopping, Link non se ne possono mettere qui.
Ultima modifica: