Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cose di questo genere?
Beh, secondo me servono solo per impedire ai bambini di mettere le dita nella ventola :asd:![]()
ho aggiornato la lista se prendessi il radiatore da 480, escludendo però i raccordi da 45° o 90° essendo che devo guardare bene la disposizione per non sbagliare in numero da predendere..
ecco la lista:
- vaschetta + pompa --> EK Water Blocks EK-DCP 4.0 PWM X-RES compresa Pompa --> 89.90 €
- wb cpu --> XSPC Raystorm CPU Cooler per AMD - Acetale --> 59.90 €
- radiatore --> EK Water Blocks EK-CoolStream PE 480 - Nero --> 69.90 €
- ventole --> Scythe Slip Stream 120mm SY1225SL12H - 1600rpm x 3 --> 9.98 € x 3
- connettori --> Connettore Dritto passo 1/4" x tubo da 11/8mm --> 2.40€ x 6
- tubi --> Tubo PUR Trasparente 11/8mm Trasparente / UV blu - 1m --> 3.50 €
- liquido --> Dimastech Acqua UltraPura - 1L --> 5.90 €
tot. 273.44 + ss.
forse ho trovato wb cpu ad un prezzo inferiore, intorno ai 45 €, quindi il tot arriverebbe a 258.54 €
inoltre volevo chiedervi, secondo voi la pompa va bene??
dettagli pompa:
-portata 800 l/h
-prevalenza 4 m
-consumo 18W
infine sono dell'idea che l'alimentatore reggerebbe, o mi sbaglio??
Ciao, come va?
Anche io ho delle domande sulla pompa: ma come una pompa AIO tra vaschetta e pompa??
E' di buona qualita che ho visto che costa relativamente poco??
Poi nella descrizione c'è scritto PWM, vuol dire che la pompa alza e abbassa i rpm a seconda del bisogno (come nelle ventole dei dissippatori o ventole in generale??)
Che sito è quello della configurazione??
e quello del wubbi a 45€?
Grazie di tutto!!!
alle prime due domande sono curioso anche io, per quando riguarda le terza sul pwm si è come per le ventole, il flusso viene gestito dalla mobo però non so che vantaggi porti questa scelta, forse per ridure il rumore o consumare meno non ne ho idea..
è vietato mettere i link dei siti, giusto?? se no ti mando un pm..
[...]quindi penso che aspetterò il tuo test con il 360 in ogni caso..
ottimo, allora il 360 bastava ;) ..Allora ho finito questa mattina di montare il wb della gpu; ho giocato tutto il pomeriggio a battlefield 4, 1080p, tutta su ALTO, qualcosina su ULTRA, e ho ottenuto risultati sorprendenti. Poi lo scriveró anche meglio nel mio thread, ora sono di fretta, ma ti basti pensare che, sempre giocando a battlefield 4:
PRIMA (gpu con dissipatore ad aria originale - reference 1 ventola):
65-68 gradi, e considera che avevo anche modificato la velocitá della ventola con msi afterburner, faceva un po di rumore ma prefervo non andare oltre i 70 di media; altrimenti col settaggio della ventola di fabbrica si andava anche a 75-80.
ADESSO (gpu liquidata con EK-FC680 Nickel-Plexi)
36-38 gradi!! sono davvero sorpreso, 30 gradi meno di prima; in idle sta a 24-25 gradi. Ed il bello é che la temperature del processore (sia in battlefield 4 che in idle) é uguale a quando non c'éra la gpu nel loop, forse in gaming fa 1-2 gradi in piú, ma cmq media dei 45-46 gradi.
Tutto questo con un solo rad da 360, con ventole e velocitá media (1700-1800 rpm).
Prossimo obiettivo: overcloccare sia cpu che gpu
ottimo, allora il 360 bastava ;) ..
Allora ho finito questa mattina di montare il wb della gpu; ho giocato tutto il pomeriggio a battlefield 4, 1080p, tutta su ALTO, qualcosina su ULTRA, e ho ottenuto risultati sorprendenti. Poi lo scriveró anche meglio nel mio thread, ora sono di fretta, ma ti basti pensare che, sempre giocando a battlefield 4:
PRIMA (gpu con dissipatore ad aria originale - reference 1 ventola):
65-68 gradi, e considera che avevo anche modificato la velocitá della ventola con msi afterburner, faceva un po di rumore ma prefervo non andare oltre i 70 di media; altrimenti col settaggio della ventola di fabbrica si andava anche a 75-80.
ADESSO (gpu liquidata con EK-FC680 Nickel-Plexi)
36-38 gradi!! sono davvero sorpreso, 30 gradi meno di prima; in idle sta a 24-25 gradi. Ed il bello é che la temperature del processore (sia in battlefield 4 che in idle) é uguale a quando non c'éra la gpu nel loop, forse in gaming fa 1-2 gradi in piú, ma cmq media dei 45-46 gradi.
Tutto questo con un solo rad da 360, con ventole e velocitá media (1700-1800 rpm).
Prossimo obiettivo: overcloccare sia cpu che gpu
1- di quanto hai abbassato le temperature delle cpu, passando da aria a liquido prima di liquidare la gpu??
2- che temparatura era quella ambientale??
1- in realtá anche prima avevo il raffreddamento a liquido per la Cpu, era di quello di default su Alienware Aurora R4, non mi ricordo su che modello é basato, cmq un impianto a liquido con pompa integrata, tipo Corsair H60 per intenderci, ma peggiore come prestazioni. In ogni caso con quell'impianto a liquido (dopo 2 anni senza cambiare liquido ne altro) arrivavo a 45-50 in idle, e 70-75 in gaming (prendo sempre come esempio bf4), il tutto con temperatura ambientale di 25 gradi circa.
2- la temp ambientale di ieri, quando ho riportato quelle misure, era di 21-22 gradi
Anche io vi rompo un'attimo con delle domande:
1. Che spessore era il radiatore?? 45 o 60??
2. Quindi tu con un radiatore da 360 hai sistemato cpu+gpu?
3. @Camy63 Questa pompa come ti sembra?? EK Water Blocks EK-DCP 4.0 PWM X-RES compresa Pompa perchè per essere pompa + vaschetta sembra costare poco...