Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente devi toglierlo, è la protezione per il socketScusate devo toglierlo quel quadrato di gomma?
Visualizza allegato 490243
Il dissipatore della cpu? Intendi il radiatore? nella parte di sotto che va a contatto con la cpu normalmente c'è una pellicola che va rimossa.Esatto intendevo quello
La copertura del socket si è tolta quando ho tirato giù la leva.
Ho dovuto interrompere,non ho tempo per vivere...e dalla fretta non ho controllato se il dissipatore avesse una pellicola protettiva,ma da video sul tubo non ne vedo.
Continuerò venerdì probabilmente, grazie ragazzi
Si scusate non ho specificato, dissipatore ad aria della CPU!Dai video che vedo sembra esserci una plastica rigida nei dissipatori noctua,e non una pellicola.. Quando avrò finito di assemblare,posso rischiarlo un avvio nel BIOS e vedere le temperature?
i video vanno bene per seguire le istruzioni, ma il dissipatore vero ce l'hai tra le mani tu, le pellicole le devi togliere mi raccomando...Dai video che vedo sembra esserci una plastica rigida nei dissipatori noctua