• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Consigli nuova Build

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che l'ho reinstallato ho settato l'effetto desiderato ma continua a fare così:
parte con l'effetto diciamo "arcobaleno" e quando arriva sul desktop arrival'effetto desiderato...
Nel programma semplicemente ho selezionato l'effetto dalla tendina e fatto applica, non mi sembra ci siano ulteriori opzioni del tipo... "applica al riavvio" o altro...
aggiorna il bios della scheda madre

Spesso durante lo spegnimento del pc ottengo questo errore:
L'istruzione a 0x................ ha fatto riferimento alla memoria a 0x......................... La memoria non poteva essere written
Ho provato a fare un avvio pulito, ma non ho risolto.
Sapete da cosa può dipendere?

Spesso durante lo spegnimento del pc ottengo questo errore:
L'istruzione a 0x................ ha fatto riferimento alla memoria a 0x......................... La memoria non poteva essere written
Ho provato a fare un avvio pulito, ma non ho risolto.
Sapete da cosa può dipendere?
è un errore di windows che di soito proviene dal controller non è nulla di preoccupante

grazie

Ciao, chiedo scusa, ditemi eventualmente se dovevo aprire un'altra discussione;
Volevo solo chiedere se avete qualche consiglio in merito alla porta usb-c sul fronte del case che non mi funziona, è la prima volta che la utilizzo quindi non ho riscontri...
In gestione dispositivi in "controller USB" non ho alcun triangolino ma comunque non so se sia presente la voce che fa riferimento all'usb-c perchè non so come viene identificata normalmente...
Ci sono prove o altro che posso fare per capire?

Grazie

dovresti controllare se il cavo relativo al case è collegato sulla scheda madre

Invece nei monitor oled sono normali gli sfarfallii nelle scene scure di un gioco e nei menu?...

ho provato a disattivare il g-sync e questa cosa non la fa più e non mi sembra di aver notato differenze nei giochi;
A cosa serve dunque il g-sync esatttamente? è fondamentale?

ho provato a disattivare il g-sync e questa cosa non la fa più e non mi sembra di aver notato differenze nei giochi;
A cosa serve dunque il g-sync esatttamente? è fondamentale?
il gsync non va tolto, è necessario per avere la freq variabile

possono capitare si chiama fickering
scusa, questa cosa, che tu sappia, capita spesso con l'acquisto di un monitor o è più una eccezione? perchè gli ultimi monitor presi nelle mani (non tanti...) avevano un po' tutti questa situazione... per intenderci vale la pena sostituirli o si ricade sempre nella stessa minestra?

grazie

scusa, questa cosa, che tu sappia, capita spesso con l'acquisto di un monitor o è più una eccezione? perchè gli ultimi monitor presi nelle mani (non tanti...) avevano un po' tutti questa situazione... per intenderci vale la pena sostituirli o si ricade sempre nella stessa minestra?

grazie
dipende se si tratta diu eventi sporadici non vedo perchè devi cambiare
il monitor si cambia per avere un miglioramento dell'immagine quella è una cosa che può accadere a seconda delle tecnologie che si attivano nel panello

Consiglio spassionato;
Vendereste un LG 27GP850-B praticamente nuovo, usato un paio di mesi, a 180 euro?
Pensate stia sbagliando?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro