DOMANDA consigli mouse+tastiera gaming 160 euro

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ciao ragazzi, come da titolo DEVO AL PIU' PRESTO acquistare le suddette periferiche gaming, i requisiti sono:

Premesse: gioco su una tv 50" a circa 2/2.5 mt di distanza (quindi contano i DPI???), non ho preferenze tra meccaniche o meno, voglio individuare al volo i tasti WASD e gli altri tasti importanti in gaming, mouse ottico o laser? forse meglio un buon ottico ma non disdegno, anche perchè so che entrambi si devono abbinare ad un mousepad adatto, giochi preferiti Skyrim, Far Cry, Crysis, Davil May Cry, Mass Effect...per altri tipi di giochi uso un Gamepad Logitech F710, non gioco on-line.

Tastiera
: retroilluminazione a settori o cmq retroilluminazione mono-cromatica (meglio se blu, sennò pazienza) ma con tasti WASD di diverso colore, tasti macro, se avesse una presa USB e magari una per cuffie sarebbe il top (meno fili nel passaggio) cmq non è imprescindibile.

Mouse: palm-grip o fingertip-grip, almeno 5 tasti, per il resto vedi premesse.

Minaccia :asd:: se non mi rispondete "a breve" ordino questi due:

ROCCAT STUDIOS V3.0 - PRODUCTS » Gaming Keyboards » ROCCAT Isku FX (molte features ma niente prese USB/Cuffie)
ROCCAT STUDIOS V3.0 - PRODUCTS » Gaming Mice » ROCCAT Kone XTD (di questo ho trovato la versione "optical" che sul sito Roccat non ho visto :boh:cmq stesso prezzo +o-)

Tra le varie caratteristiche e funzionalità, mi intriga molto il "Roccat Talk" che permette di comunicare ed interagire tra le due periferiche...

Totale 164 Euro.
Che ne pensate?
Grazie x le risposte, Adriano.


@
Thai 90 @Maurizyo91 @LordNight scusate il disturbo, ma ho appena acquistato in offerta steam far cry 3 (9.90 euro la deluxe edition!!!) just cause 2 ed altro ma non posso giocarci...vado di fretta :sisi: mi date un consiglio voi?
 
Ultima modifica:

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Ahime mi tocca dirti che i dpi si basano sulla risoluzione a cui giochi e non a quanti pollici ha la tua tv/monitor.
Acquistare quei 2 prodotti Roccat equivale a buttare il tuo denaro.
Io ti sconsiglio retroilluminazioni quali blu e bianco che causano mal di testa e non sono molto amichevoli all'occhio umano.
Meglio se verde/gialla/rossa.
Per quanto riguarda il mouse:
G400s
Deathadder 3.5
Tastiera:
Ducky Shine 3
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ahime mi tocca dirti che i dpi si basano sulla risoluzione a cui giochi e non a quanti pollici ha la tua tv/monitor.
Acquistare quei 2 prodotti Roccat equivale a buttare il tuo denaro.
Io ti sconsiglio retroilluminazioni quali blu e bianco che causano mal di testa e non sono molto amichevoli all'occhio umano.
Meglio se verde/gialla/rossa.
Per quanto riguarda il mouse:
G400s
Deathadder 3.5
Tastiera:
Ducky Shine 3
Grazie, ti ho appena chiesto aiuto nel thread dell'amico che chiedeva consigli sulla isku...:oogle:
Ho mancato di specificare che preferirei prenderli dello stesso brend, per evitare problemi di driver (troppi driver, di giorno x uso comune ho tast+mouse wireless logitech sennò la donna rompe:)) e usb impegnate (ricevitori internet wireless/gamepad, tastiera, mouse, HDD esterno...) è un macello.
Addirittura mi piacerebbe poter collegare il mouse e le cuffie alla tastiera...

- - - Updated - - -

Cmq fortunatamente non mi sono fatto prendere la mano oggi e non ho ordinato quelle due periferiche...

- - - Updated - - -

Questa Ducky mi piace...a trovarla da acquistare on-line...:)
Il Mouse Deathadder a questo punto lo unirei ad una tastiera sempre razer che ha l'usb e la presa cuffie, però non ne ricordo il nome, appena la ritrovo lo scrivo.

- - - Updated - - -

Ahime mi tocca dirti che i dpi si basano sulla risoluzione a cui giochi e non a quanti pollici ha la tua tv/monitor.
E meno male che mi sono letto la guida di Thai, povero me :nono:!!!
Quando nella guida scrive quanti cm si fanno per compiere un giro di 180 gradi (high-sens ecc.) ho capito che +DPI = maggior spazio coperto sul monitor in meno cm di movimento sul tappetino...ho capito male è?!?!
Grazie.

- - - Updated - - -

OK, ho riletto quella parte di guida e non ci ho capito molto, cmq io gioco su tv 50" SEMPRE a 1080p...quanti DPI max è meglio per me? calcolando che praticamente su tutti i mouse moderni si possono settare a piacimento.

- - - Updated - - -

Questi come li vedete? Cattura.PNG per un totale di 162euro.
p.s.
credo abbiano sbagliato il nome della tastiera che dovrebbe essere blackwidow e non window...
 
Ultima modifica:

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
È mille volte meglio collegare ogni singola periferica alla motherboard.
prendere oggetti di stesse marche è una idiozia.
la blackwindow e si meccanica ma sovrapprezzata e pessima a livello di qualità in confronto alla ducky.
se ti interessa dove comprare la ducky ti posso inviare il link in Pm.
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
È mille volte meglio collegare ogni singola periferica alla motherboard.
prendere oggetti di stesse marche è una idiozia.
la blackwindow e si meccanica ma sovrapprezzata e pessima a livello di qualità in confronto alla ducky.
se ti interessa dove comprare la ducky ti posso inviare il link in Pm.
Quando si collegano le periferiche alle USB anteriori del Case non sono attaccate direttamente alla mobo, eppure non ci sono problemi, però probabilmente collegare un mouse ad una tastiera, in effetti, non è come collegarlo ad un controller USB, sopravviverò con i fili per la stanza...
Quella Razer a 100 euro mi sembrava un discreto affare visto che la si trova anche a 150, insomma solo la ducky vale la pena comprare con questo budget? Sinceramente se non la prendo meccanica e mi dura tre anni a me va più che bene, importante è che sia pratica in gaming (come dicevo tasti comodi e soprattutto ben visibili) figurati che avevo pensato anche a questi due:
aerocool_templarius_gladiator_gaming_keyboard.jpg ratones-aerocool-templarius-gladiator-gaming-laser-4000dpi.jpg
con 70 euro prenderei entrambi e per due o tre anni starei bene così...non gioco in multi-player e non voglio iscrivermi ai mondiali di Pc-Gaming :figo:, però se trovo un prodotto ottimo per rapporto qualità/prezzo (ricordo Max 160 euro per tastiera+mouse) tipo sta "mitica" Ducky...benvenga, quindi se mi invii il link te ne sono grato.

p.s.

Io Oggi voglio ordinare!!! :)

- - - Updated - - -

CM Quick Fire Rapid/TK?
 
Ultima modifica:

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Il fatto e' che non per forza una cosa piu' costa e meglio e'.
Esempio perfetto la razer.
Quel set di quel marchio sconosciuto a me ad occhio e croce non lo valuterei sopra i 20 euro.
Link in PM.
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Il fatto e' che non per forza una cosa piu' costa e meglio e'.
Esempio perfetto la razer.
Quel set di quel marchio sconosciuto a me ad occhio e croce non lo valuterei sopra i 20 euro.
Link in PM.
Grazie mille. quel marchio è aerocool serie templarius, niente di che, era x dire.
Ora guardo il link, sennò vado di Quick Fire Pro Ultimate a 95 euro.
Per Mouse avrei scelto l'Havoc sempre CM ma non è disponibile da dove ordino, ho altri 4/5 cose da ordinare...sto cercando un mouse disponibile entro i 50/55 euro, ti faccio sapere presto e grazie ancora.

- - - Updated - - -

Bene, ci siamo:

Tastiera CM Storm Quick Fire Pro Ultimate, Brown Switch, Full Backlit.

Mouse Logitech G300S Laser Mouse.

Posso ordinare @YaLu ?:birra:
 

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
G300?
G400s casomai...
Comunque va bene la ultimate peccato per la Ducky... fa niente.
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
G300?
G400s casomai...
Comunque va bene la ultimate peccato per la Ducky... fa niente.
Ok, ci sto dietro da giorni, mi sto esaurendo:retard:, clicco su "ordina": Tastiera quella lì e Mouse CM Storm Recon, Chiavetta USB Corsair Voyager GT 32mb, Tastiera Wireless K400 con Touchpad integrato (x tutti i giorni), TP-LINK - Mini Adattatore USB Wireless N 300Mbps...Totale 230 Eurozzi Azz...:shocked:

Grazie veramente tanto per l'aiuto ed il tempo che mi hai dedicato, spero di ripagarti un giorno, qui nel forum, aiutandoti in qualcosa che conosco meglio di te (se c'è!!!), a presto...cliccooooooooo:asd:

- - - Updated - - -

p.s.

Per la Ducky peccato davvero!!! Proprio un bel prodotto, forse ci potevo arrivare rinunciando alla Pendrive ma anche su quella ci morivo dietro...

- - - Updated - - -

Il "danno" è fatto :birra: speriamo bene...
 

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Ah beh se butti i soldi a caso per comprare una tastiera da 40 euro inutile... prendi una meccanica e per lo piu' con i brown e compri un'altra tastiera...
Va beh come vuoi te.
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ah beh se butti i soldi a caso per comprare una tastiera da 40 euro inutile... prendi una meccanica e per lo piu' con i brown e compri un'altra tastiera...
Va beh come vuoi te.
Non ho ben capito la frase sopra, cmq dato che mi sento trattato da ragazzino che butta i soldi (ho 41 anni e pondero molto bene ogni cosa che faccio, anche se a volte sbaglio, però ci provo:)) ora ti spiego:
ho un appartamento di 37mq rettangolare nel quale ho ricavato una camera da letto, un bagno una cucinetta ed un saloncino (ed uno sgabuzzino nel sottoscala!!!).
Per andare in cucina ed in bagno, se collego qualsiasi filo al pc devo scavalcarlo 1000 volte al giorno, quindi dato che gioco soltanto in tarda serata/notte, (cioè quando la moglie dorme) e che ho arredamento miniatura (tranne TV e Divano) necessito di tastiera/mouse wireless poco ingombranti e semplici da usare (moglie:)) da qui la scelta di quella Logitech piccola pratica e dotata di touchpad (quindi un mouse di meno da spostare/mettere a posto ogni giorno).
Poi la notte collego le altre periferiche e gioco.

Prima insistevi con una meccanica ed ora non va bene? Circa i brown switch sò benissimo che sono un compromesso tra gaming e scrittura, resta il fatto che non è sconsigliata x gaming, durerà sicuramente più di una a membrana e tutti dicono che le quick fire siano ottime. Infine sarà 10000 volte migliore di quella da 20 euro che sto usando ora!!!

Tutto ciò senza voler fare polemica ma x spiegarti che cerco di fare tutto tranne che buttare soldi.
Ciao e grazie ancora x tutto;).
 

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Non ho ben capito la frase sopra, cmq dato che mi sento trattato da ragazzino che butta i soldi (ho 41 anni e pondero molto bene ogni cosa che faccio, anche se a volte sbaglio, però ci provo:)) ora ti spiego:
ho un appartamento di 37mq rettangolare nel quale ho ricavato una camera da letto, un bagno una cucinetta ed un saloncino (ed uno sgabuzzino nel sottoscala!!!).
Per andare in cucina ed in bagno, se collego qualsiasi filo al pc devo scavalcarlo 1000 volte al giorno, quindi dato che gioco soltanto in tarda serata/notte, (cioè quando la moglie dorme) e che ho arredamento miniatura (tranne TV e Divano) necessito di tastiera/mouse wireless poco ingombranti e semplici da usare (moglie:)) da qui la scelta di quella Logitech piccola pratica e dotata di touchpad (quindi un mouse di meno da spostare/mettere a posto ogni giorno).
Poi la notte collego le altre periferiche e gioco.

Prima insistevi con una meccanica ed ora non va bene? Circa i brown switch sò benissimo che sono un compromesso tra gaming e scrittura, resta il fatto che non è sconsigliata x gaming, durerà sicuramente più di una a membrana e tutti dicono che le quick fire siano ottime. Infine sarà 10000 volte migliore di quella da 20 euro che sto usando ora!!!

Tutto ciò senza voler fare polemica ma x spiegarti che cerco di fare tutto tranne che buttare soldi.
Ciao e grazie ancora x tutto;).

Mi scuso se ti sei sentito offeso non era assolutamente la mia intenzione, tanto meno trattarti da ragazzino.
Cerco di suggerire il meglio che posso senza fa illudere nessuno.
Nelle tue pretese volevi spendere 160 anche se guardando poi isku+kone arrivavi quasi 170, e poi infine ne spendi 230.
Non ho detto che la quick fire non va bene, anzi.
Buon divertimento con le nuove periferiche :) sono stato felice di aiutarti, purtroppo thai dovrebbe avere problemi di linea se non sbaglio per cui non si e' fatto sentire, gli altri ...:grat:
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Mi scuso se ti sei sentito offeso non era assolutamente la mia intenzione, tanto meno trattarti da ragazzino.
Cerco di suggerire il meglio che posso senza fa illudere nessuno.
Nelle tue pretese volevi spendere 160 anche se guardando poi isku+kone arrivavi quasi 170, e poi infine ne spendi 230.
Non ho detto che la quick fire non va bene, anzi.
Buon divertimento con le nuove periferiche :) sono stato felice di aiutarti, purtroppo thai dovrebbe avere problemi di linea se non sbaglio per cui non si e' fatto sentire, gli altri ...:grat:

Offeso assolutamente no perchè sei stato corretto nello scrivere, semmai un pò risentito, ma è normale, io sono logorroico quando scrivo mentre tu sei succinto e magari ho avuto un'impresione sbagliata, ma niente di che, tranky:ok:.
Tra 160 e quasi 170 non ci passa poi molto...:)
Il fatto è che il budget che avevo era di 230/240 euro ma comprendeva altro hardware che era inutile ed improprio citare qui (compresa la "tastieretta giornaliera" :sisi:), quindi dopo aver visto quanto mi costava il resto, ho scritto sul thread budget per tastiera+mouse gaming, tutto qui.
Mi sembra tu abbia ragione su @Thai 90, mi hai fatto ricordare che da qualche parte ha scritto di avere tale problema e che quindi è costretto ad usare uno smartphone, di conseguenza non può seguire bene e tutto.
Gli altri? se li cerchiamo sui topic "da pazzi" scommetto che ci sono...:sisi:
Completerò questo thread quando ariveranno tutte le periferiche per dire se mi riterrò soddisfatto o meno, almeno i futuri utenti che leggeranno ne trarranno ulteriori vantaggi.
Grazie ancora, a presto.

p.s.

dicono che spediranno entro Venerdì...
 
Ultima modifica:

mic7110

Utente Attivo
190
21
CPU
AMD FX-8320 @4,3ghz + HR-02 Macho Rev.A + Corsair Sp120 Performance pull
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128gb + WD Caviar Black Sata3 1TB
RAM
Corsair DDR3 XMS3 1600 mhz 8 GB @1600mhz
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Integrata scheda madre
Monitor
DELL U2412M @1920x1200
PSU
Cooler Master Silent Pro GOLD 600W
Case
Cooler Master CM690 + T.B.Apollish Blu push (lato)
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
È mille volte meglio collegare ogni singola periferica alla motherboard.
prendere oggetti di stesse marche è una idiozia.
la blackwindow e si meccanica ma sovrapprezzata e pessima a livello di qualità in confronto alla ducky.
se ti interessa dove comprare la ducky ti posso inviare il link in Pm.

Ciao @YaLu,

Scusate se mi intrometto, a me la ducky interessa molto :asd:, mi potresti inviare quel link in PM dove la posso acquistare?
Grazie 1000
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Ciao @YaLu,

Scusate se mi intrometto, a me la ducky interessa molto :asd:, mi potresti inviare quel link in PM dove la posso acquistare?
Grazie 1000
Gran bella tastiera, però fuori dalla mia portata. Se non ti dovesse rispondere YaLu scrivi qui che te lo giro io il link, ciao.

- - - Updated - - -

Aggiornamento :)
Tastiera Mouse e adattatore wifi sono pronti x la spedizione da ieri, pendrive e tastiera "daily" ancora no....uffaaaaaa fremo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili