Consiglio Mouse Gaming sotto i 50 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola14

Nuovo Utente
118
11
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe un mouse da gaming sotto i 50 euro, attualmente ho un logitech g403 e dopo averlo avuto per 4 anni con problemi al mouse wheel che fa su e giu dopo averlo utilizzato per qualche mese adesso ultimamente scatta quando gioco ad apex legends e muovo il mouse velocemente, quindi mi servirebbe un buon mouse sotto i 50 euro che non dia problemi alla rotellina come il g403 e che abbia un buon sensore, grazie in anticipo
 

Nicola14

Nuovo Utente
118
11
tante persone mi stanno suggerendo dei mouse cinesi come il VXE dragonfly r1 pro oppure mouse cinesi simili con sensore PAW 3395
 
  • Haha
Reazioni: BAT

Blitz84

Utente Attivo
875
514
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11

Nicola14

Nuovo Utente
118
11
strano come un gruppo discord informati di mouse solamente tutti mi indicano verso questi modelli cinesi che hanno l'hardware migliore in confronto hai noti marchi che mi sono stati suggeriti
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
strano come un gruppo discord informati di mouse solamente tutti mi indicano verso questi modelli cinesi che hanno l'hardware migliore in confronto hai noti marchi che mi sono stati suggeriti
se ti fidi tanto di questo gruppo Discord di esperti specializzati in mouse per quale motivo chiedi qui dentro?
se ti diciamo cose diverse e tu le metti in dubbio cosa vuoi che ti dica?
visto che ti fidi di loro, comprati il mouse cinese consigliato dai discord-user e via, non c'è bisogno di venire a fare polemica inutile

P.S.
in confronto hai noti marchi
"ai noti marchi" senza la H, notoriamente sui gruppi discord la grammatica italiana non la conoscono, troppo abituati alle cinesate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili