Consigli configurazione nuovo PC-Workstation

Pubblicità
be guarda nh d14 ha la ventola gigante da 14 appunto. quindi gira meno sposta piu aria e quindi fa meno rumore, ma anche una da 12 credo sia ottima. dicono che sia la migliore in assoluto quella da 14. senno scythe la yasya o il grand kama. e comunque sono ottimi anche loro. poi i7 2600k consuma pochissimo e quindi scalda pochissimo data la sua tecnologia di costruizione a 32 nm.

Vada per il Noctua NH-D14

Grazie mille!
K

se per te non è un problema il costo ( circa 70 euro) allora vai ad occhi chiusi. è anche a doppia ventola. verifica le dimesioni con quelle del tuo case ache se non dovrebbero esserci problemi.

se per te non è un problema il costo ( circa 70 euro) allora vai ad occhi chiusi. è anche a doppia ventola. verifica le dimesioni con quelle del tuo case ache se non dovrebbero esserci problemi.

Ohi, più che per le dimensioni del case, il problema sono le RAM, come fa notare Sonulla. Fortuna che me l'ha detto... :doh:

Infatti, il dissipatore nn è compatibile con le Corsair Vengeance; magari per problemi di ingombro... nn so ora come ora

Ciao :look:
K

lo scythe yasya potrebbe starti, almeno guardando dalle foto su google e spenderesti la metà, bisogna vedere se è compatibile con la piattaforma 1155.
o senno il thermalright venomous x rt. costa sui 70 anche questo. o anche archon sempre thermalright. vai a dare un occhiata :)

lo scythe yasya potrebbe starti, almeno guardando dalle foto su google e spenderesti la metà, bisogna vedere se è compatibile con la piattaforma 1155.
o senno il thermalright venomous x rt. costa sui 70 anche questo. o anche archon sempre thermalright. vai a dare un occhiata :)

Nuoooooo!!!

Sto rosikando troppo a non poter mettere un Noctua: ho letto rece di ogni genere e sembra davvero ottimo! Peccato che le alette delle RAM (nel mio caso, le Vengeance) non gli vadano a genio.

Dopo la Noctua, oltre le case da te indicate, cosa c'è di equiparabile?! in termini tecnico\costruttivo\rumore

Intanto mi guardo quelli indicati... grazie
Salut
Kyashan

a siiii. dimenticavo i zerotherm!! tra cui il nirvana e il zen fz120. potrebbero essere questi i candidati!

Buondì!
Senti, hmmm... non trovo riscontro sulla compatibilità per il socket 1155 del SandyBridge.
Quale sarebbe cque il modello "migliore" tra i due indicati e, cque, in generale della ZEROtherm?!

In quanto ai prodotti Thermalright, non ti convincono?! Ho letto che è azienda leader ne lsuo campo.

Avrai capito che sono ben disposto a spendere €70 pur di avere un prodotto valido, a patto che riduca la temperatura di esercizio della cpu, che sia silenzioso e durevole quanto possibile. E, cosa importante, compatibile con ram, socket e case.

Salut
K

buondì!
per il zerotherm penso di aver individuato quello giusto: Zerotherm ZT-10D PREMIUM, ed è compatibile con il socket 1155. si si anche i thermalright sono ottimi. il Venomous X Silent edition potrebbe fare al caso tuo

buondì!
per il zerotherm penso di aver individuato quello giusto: Zerotherm ZT-10D PREMIUM, ed è compatibile con il socket 1155. si si anche i thermalright sono ottimi. il Venomous X Silent edition potrebbe fare al caso tuo

Oh dico, sei rimasto solo tu a consiglirmi! :boh:

Cque... il Thermalright Venomous X Silent edition è un bel pacco! Peccato per il Noctua ma credo che nn siano gli unici fatti a dovere.

Su sue piedi, potendo scelgiere, cosa prenderesti e cosa ti farebbe propendere per l'uno o l'altro modello?! Con il case sto tranquillo?! Di certo devo prenderne uno spazioso al suo interno e ben fabbricato. Mi avevano indicato un Antec P183; anche i CoolerMaster per sentito dire sono ottimi. E i Thermaltake?!

No perché spesso si sottostima e\o cque si sottovaluta il case che invece, a mio modesto parere, risulta un elemento molto importante, sia in fase di assemblaggio che in termini di aerazione dei componenti hw.

Cque caro, grazie davvero per la tua disponibilità!
Son qui...
K

hai perfettamente ragione riguardo al case! quell'antec ha la ventola davanti?? non mi sembra, io cmq andrei su un cooler master cm 690 ii advanced ottima areazione o se vuoi ancora piu spazio c'è haf 932 enorme! con una ventola da 23cm davanti, a lato e sopra, e una da 14 dietro. siamo sui 125€ di case però.

Per il dissi invece tra il venomous e il zt 10d premium secondo me. ora devo scappare ci sentiamo domani, magari aspettiamo anche il consiglio di qualcun altro :)

per me è un piacere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro