Consigli configurazione nuovo PC-Workstation

Pubblicità

Grande SRV e... grazie! :)

Oggi invece ho curvato un poco le labbra dopo che il mio sivende ha espresso critiche circa le MSI che, a detta sua, sono scheduccie. Non capisco bene le ragioni di questo parere. Però da profano quale sono, nonostante mi sia stata consigliata questa mobo MSI, il tarlo me lo ha messo. Son scemo io, lo so... ma tu che ne dici?!

Sto diventando paranoico... mi sa :(
É proprio vero: quando son troppi galli a cantare, non si fa mai giorno

Salut
K

eh eh... non penso siano schede da buttare...comunque su tale indcisione potresti virare su altre proposte tipo gigabyte o asrock...vediamo se qualcuno ci consiglia qualcosa:)

Oggettivamente, non ci sono differenze sostanziali tra la MSI GD 65, la Gigabyte UD4 e la Asus EVO...Qualunque prendi tra queste tre non sbagli.

Ciao Kyashan_78, ho visto che hai una Ati v4800...volevo chiederti se per te è meglio la Ati v4800 o la nvidia quadro 200...

Hola... Antonella!

Guarda, premettendo l'utilizzo di 3DS Max in primis, su un altro forum dedicato alla grafica venni indirizzato ad ATI anziché nVidia: per l'appunto per una v4800

Devo dirti che la scheda è ottima e 1GB GDDR5 si fanno sentire.
Considerato il rapporto prezzo qualità, ritengo sia davvero scheda valida di fascia media.

Guarda... non sapendo se violo qualche regola, ti mando in pvt il post sul forum di grafica (di cui sopra) così che tu possa farti un'idea delle motivazioni che mi hanno spinto verso ATI.

Salut!
Kyashan

Ragassuoli...

Una parte dei componenti l'ho ordinata stamane, e ok :)

Ora, sono alla ricerca dei restanti (escluso il monitor che forse prenderò a Roma); mi dareste una mano con i sivende online per prezzi umani\attendibili?!

Quello che rimane è:

Fino ad ora, utilizzando Trovaprezzi & CO, mi sono imbattuto nei siti:
  • e-key.it
  • Redcoon
  • Prokoo
  • Pixmania
  • Totalmodding
  • PLanethardware
  • APMshop

Fiuuuuu...
Kyashan

Ultima modifica:
eccole, comprale con il d-14! poi rimangono il seasonic e il vertex

OK; ma è affidabile e-key?! Lo conosci?

L'SSD OCZ Vertez 3 SATAIII da 120GB
l'ho trovato a su Redcoon a €253 (iva e s.s. comprese) Per ora a meno nn si trova; altre dritte?!

il WD Caviar Black SATAIII da 2TB
l'ho trovato su e-key a €130 (spese incluse) oppure su Prokoo a €124 (spese incluse)

Mentre il dissi Noctua NH-D14
l'ho trovato su Prokoo a €75 (spese incluse) oppure su e-key.it a €77.5 (spese incluse)

Cosa mi consigli?!
Più che altro per attenbilità dei sivende... nn ho esperienza in merito.
Grazie...
K

OK; ma è affidabile e-key?! Lo conosci?

L'SSD OCZ Vertez 3 SATAIII da 120GB
l'ho trovato a su Redcoon a €253 (iva e s.s. comprese) Per ora a meno nn si trova; altre dritte?!

il WD Caviar Black SATAIII da 2TB
l'ho trovato su e-key a €130 (spese incluse) oppure su Prokoo a €124 (spese incluse)

Mentre il dissi Noctua NH-D14
l'ho trovato su Prokoo a €75 (spese incluse) oppure su e-key.it a €77.5 (spese incluse)

Cosa mi consigli?!
Più che altro per attenbilità dei sivende... nn ho esperienza in merito.
Grazie...
K
Dunque su ekey potresti prendere anche il Caviar Black. Sì è affidabile, ma io una chiamata per avere conferma della reale disponibilità dei prezzi la farei. Mi farei dare, inoltre, garanzie sul giorno di spedizione. Se ti dicono che i pezzi sono da ordinare, mandali a cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro