Consigli componenti/pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stefano04

Nuovo Utente
11
0
Ciao, non troppo tempo fa mio padre ha comprato questo pc a circa 100euro, perchè oltre il navigare su internet per cose specifiche ( 5 minuti ogni 2 settimane, neanche) non è mai stato usato, sinceramente mi sono stufato dell'xbox e vorrei iniziare a giochicchiarci ( lol, cs:go e altro se parte...)
Non ne capisco molto sinceramente, mi consigliate di cambiare qualcosina (150-200 euro di budget) o aspettare e farne uno nuovo fine estate con circa 350-400 euro ?
Il pc in questione: (allegati)
Modifica: Guardando in giro ho capito che mi conviene aspettare e farmi un pc con circa 400euro ( Potete confermare?) Nel frattempoho visto questa gpu, visto che non ne ho (ho quella integrata intel 2500), "amd radeon hd 7570 ", per circa 20-30 euro ne vale la pena prenderla usata? Noterei ""miglioramenti"" ?
Modifica2: Continuando a guardare ho visto che con una scheda video decente potrei giocare tranquillamente a cs:go e qualcos'altro ad alti fps e quindi abbastanza giocabile, confermate? Le schede video in questione sono amd radeon hd 7750 e AMD Radeon R7 260X
Spero possiate aiutarmi e risolvere tutti i miei dubbi!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

Stefano04

Nuovo Utente
11
0
Non capisco se sei ironico, comunque si.
Per ora il mio obbiettivo è giocare a lol/ cs:go e simili, anche al minimo purché faccia un buon numero di fps e sia fluido, montando una scheda video ci riuscirei?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Non capisco se sei ironico, comunque si.
Per ora il mio obbiettivo è giocare a lol/ cs:go e simili, anche al minimo purché faccia un buon numero di fps e sia fluido, montando una scheda video ci riuscirei?
Aspetta hai un i5 3470 ?
Non male avendolo pagato 100 euro
RAM
Alimentatore ?
 

FR3BA

Nuovo Utente
32
3
Non capisco se sei ironico, comunque si.
Per ora il mio obbiettivo è giocare a lol/ cs:go e simili, anche al minimo purché faccia un buon numero di fps e sia fluido, montando una scheda video ci riuscirei?
con il processore che hai puoi giocare a discreti livelli
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
A che giochi vuoi giocare ?
Post unito automaticamente:

I5 3470
RAM 8gb ddr3
Alimentatore allego la foto
Comunque si pagato 100€ solo il case ricondizionato.
Come 100 solo il case ?:nunu:
 

Stefano04

Nuovo Utente
11
0
con il processore che hai puoi giocare a discreti livelli
Ora come ora lol mi va abbastanza, tutto al minimo è disattivato faccio i 65-80 fps, però tipo cs:go non mi parte, dalla mia ignoranza quello che ho capito è che mettendoci solo una scheda video sia lol cs:go e giochi simili girano abbastanza ( tutto al minimo mi va bene, purché sia abbastanza fluido e buoni fps per giocare), se me lo confermi e casomai consigliandomi anche qualche scheda video a poco un pensiero ce lo faccio.
Post unito automaticamente:

A che giochi vuoi giocare ?
Post unito automaticamente:


Come 100 solo il case ?:nunu:
Intendo case con tutto quello che c’è dentro , credo solo la ssd sia cambiata, comunque lol ( anche se già bene o male tutto al minimo è giocabile) cs:go e simili, credo dalla mi ignoranza che mettendoci una scheda video ci posso giocare con buoni fps e fluidita(tutto al minimo ovvio) confermi? Se si che scheda grafica ci monto? Naturalmente spendendo poco, anche usata...
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ora come ora lol mi va abbastanza, tutto al minimo è disattivato faccio i 65-80 fps, però tipo cs:go non mi parte, dalla mia ignoranza quello che ho capito è che mettendoci solo una scheda video sia lol cs:go e giochi simili girano abbastanza ( tutto al minimo mi va bene, purché sia abbastanza fluido e buoni fps per giocare), se me lo confermi e casomai consigliandomi anche qualche scheda video a poco un pensiero ce lo faccio.
Post unito automaticamente:


Intendo case con tutto quello che c’è dentro , credo solo la ssd sia cambiata, comunque lol ( anche se già bene o male tutto al minimo è giocabile) cs:go e simili, credo dalla mi ignoranza che mettendoci una scheda video ci posso giocare con buoni fps e fluidita(tutto al minimo ovvio) confermi? Se si che scheda grafica ci monto? Naturalmente spendendo poco, anche usata...
Aggiorna i driver della GPU dal sito ufficiale
 

Stefano04

Nuovo Utente
11
0
Aggiorna i driver della GPU dal sito ufficiale
Già fatto, ma è integrata... non mi consigli di cambiarla? Dici che non cambia nulla? ( sono ignorante, scusami)
Mi correggo, lol già mi gira tutto al minimo e oscilla dai 80-60fps, ma per esempio già cs:go no, e credo sia dovuto proprio alla scheda video, pensavo che comprandone una anche “scadente” nei giochi poteva darmi una grande mano e giocare a qualcosa di più e meglio cambiando solo quella.
Post unito automaticamente:

Mi è stato consigliato di comprare una rx 570 , dite che ne vale la pena spenderci quei soldi? Riuscirei a giocare tranquillamente? Inoltre, sapete dirmi se posso montarla tranquillamente? Grazie per chi mi aiuta.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili