Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di si250€ può essere un buon prezzo per la quadro p2000?
non è necessario, ne ha già 3 e comunque fai sempre in tempo.devo aggiungere altre ventole nel case?
per non sbagliare troppo ti direi Logitech G213 Prodigy perché ha un prezzo abbordabile (ha dei tasti particolari ma NON E' una tastiera meccanica), ma se ti serve qualcosa di serio da gaming è meglio se apri un topic apposito, tieni conto che quelle di alto livello costano almeno 100€ e arrivano facilmente a 200per un consiglio sulla tastiera da prendere devo aprire un altro topic
SSD: crucial mx500 500gb, samsung 860 evo 500gb e sandisk ssd plus 240gb (su quale è meglio installare windows?)
ma tu guardi dentro il case di continuo? io mai anzi li preferisco senza il vetro! e che ti devo dire prendila nera con rgb, 20€ in più...rossa è proprio orribile
Mah forse hai ragione, dentro al case potrei pure non guardarci, è il mio primo fisso da una decina di anni a questa parte ed il primo assemblato, da inesperto mi pongo sempre problemi inutili ??ma tu guardi dentro il case di continuo? io mai anzi li preferisco senza il vetro! e che ti devo dire prendila nera con rgb, 20€ in più...
Anche qua mi pongo problemi inutili, ma con 32gb vorrei tenermi il margine se per qualche motivo mi venisse a diventare comodo di arrivare a 64...Forse è meglio se prendi 4 stick di ram perche vanno di più di 2.
non è una regola, dipende dal tipo di RAM (single-rank/dual-rank), dalla piattaforma sottostante (spesso i Ryzen per esempio vanno meglio con 2); inoltre mettendone 4 ti giochi la possibilità di espansione futura. tra l'altro il fantomatico aumento di prestazioni, quando c'è, è trascurabile nel senso che se ne accorge un benchmarl non l'essere umano che usa il PC.Forse è meglio se prendi 4 stick di ram perche vanno di più di 2.
Come ti ha detto @BAT , non è detto e comunque il guadagno è ridotto. Io preferisco tenermi la possibilità di espansione futura ??Forse è meglio se prendi 4 stick di ram perche vanno di più di 2.
Questa cosa l'ho sentita spesso ma ho sempre visto risultati che la smentivano nella pratica.spesso i Ryzen per esempio vanno meglio con 2