PROBLEMA Connessione Remota Lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

emanu37429

Ospite
...purtroppo no!... cavolacci!!!
e quale potrà essere allora il motivo per cui con account locale hai connessione fluida e con quello microsoft no?
qui ci perdo la testa. :(
sui due account, ci sono in esecuzione programmi diversi o sono gli stessi?
 

Six1985

Utente Attivo
206
5
Allora ieri sera ho provato a connettermi tramite cavo e non tramite WiFi, la cosa è nettamente migliorata, devo dedurre che probabilmente il mio router non riesce a gestire contemporaneamente due pc in wifi che dialogano in connessione remota? occupano parecchia banda?
Per il wifi uso il TP-Link TD-W8960N, è forse magari qualche impostazione che è sbagliata nella modalità di connessione?
 
E

emanu37429

Ospite
Allora ieri sera ho provato a connettermi tramite cavo e non tramite WiFi, la cosa è nettamente migliorata, devo dedurre che probabilmente il mio router non riesce a gestire contemporaneamente due pc in wifi che dialogano in connessione remota? occupano parecchia banda?
Per il wifi uso il TP-Link TD-W8960N, è forse magari qualche impostazione che è sbagliata nella modalità di connessione?
Non saprei quanta banda occupano esattamente, comunque, di solito non superano i 10 mega e il router dovrebbe gestirli senza problemi. Poi, in base al caso possono aumentare. Vedi magari quanta banda viene usata nei PC connessi in LAN.
Comunque, quel router non è che abbia un processore fenomenale, quindi, magari potrebbe essere proprio il router che non riesce a gestire entrambe le connessioni correttamente.
Per il resto, dubito che qualche impostazione sbagliata possa dare il problema che hai tu.
 

Six1985

Utente Attivo
206
5
Non è assoulutamente un problema di banda, sarà qualche impostazione malefica, per la cronaca se utilizzo una triplice connessione remota funziona bene.

Esempio, A si connette a B entrambi in Wifi = connessione lenta
A in wifi si connette a B in lan = connessione buona
A in wifi si connette a C in lan = connessione buona
A in wifi si connette a C in lan che si connette a B in WiFi = connessione buona

divertente no?
 
E

emanu37429

Ospite
Non è assoulutamente un problema di banda, sarà qualche impostazione malefica, per la cronaca se utilizzo una triplice connessione remota funziona bene.

Esempio, A si connette a B entrambi in Wifi = connessione lenta
A in wifi si connette a B in lan = connessione buona
A in wifi si connette a C in lan = connessione buona
A in wifi si connette a C in lan che si connette a B in WiFi = connessione buona

divertente no?
si, proprio divertente. :nono:
comunque, non ho idee in merito. quindi, magari prenditi due portatili e vai a casa di un amico. fai la connessione desktop remoto tra i due sulla sua rete e vedi se cambia qualcosa. forse è il router il problema (ne dubito, ma...), o chissà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Six1985
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili