CONNESSIONE ITALIANA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky Bert

Nuovo Utente
28
0
Ciao a tutti,
volevo sapere se la connessione internet fissa "migliore" in Italia sia ancora la 100mb Fastweb oppure se è stata superata da qualche altra compagnia (leggo della nuova connessione 4g+ che però è solo per mobili...)

P.s. Scusate per non aver messo (forse) la domanda nella categoria più appropriata... ma non l'ho trovata ;)
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti,
volevo sapere se la connessione internet fissa "migliore" in Italia sia ancora la 100mb Fastweb oppure se è stata superata da qualche altra compagnia (leggo della nuova connessione 4g+ che però è solo per mobili...)

P.s. Scusate per non aver messo (forse) la domanda nella categoria più appropriata... ma non l'ho trovata ;)

Basta leggere i titoli delle sezioni, non penso sia così difficile da individuare la sezione giusta per postare, la sezione mobile & Apple non era certo la pioù consona per un topic del genere
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ciao a tutti,
volevo sapere se la connessione internet fissa "migliore" in Italia sia ancora la 100mb Fastweb oppure se è stata superata da qualche altra compagnia (leggo della nuova connessione 4g+ che però è solo per mobili...)

P.s. Scusate per non aver messo (forse) la domanda nella categoria più appropriata... ma non l'ho trovata ;)

C'è la 300 mega di vodafone attiva a milano tramite FTTH metroweb.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili