Confrontiamo i nostri case

Pubblicità
avevo delle foto ma erano troppo grandi(scattate a 4mpx) quindi questo è solo una minima parte..cmq appena avrò un attimo di tempo faccio le foto serie mettendo anche l'ultimo neon arrivato!ciaoooo

medroa ha detto:
avevo delle foto ma erano troppo grandi(scattate a 4mpx) quindi questo è solo una minima parte..cmq appena avrò un attimo di tempo faccio le foto serie mettendo anche l'ultimo neon arrivato!ciaoooo

Monta una ventola (da 120 mm) con led nella parte posteriore. Metti un neon UV nella parte bassa del case e sistema i cavi con guaine/retine reagenti agli UV. Prendi anche i cavi degli HD e unita' ottiche UV....

Insomma datti da fa perche' da un effetto "desolazione" messo cosi :asd: :D

Case AeroEngine II Limited Edition... Neon blu R.Evolotion con sensore al suono
Zalman 9700 Led e Fan 120x120 Cooler Master led blu

preparatevi a vederne delle belle ho di nuovo il case sotto ai ferri e sta volta non sara una passeggiata.. ho gia comperato mezzo chilo di aggrappante e un bel po di vernice..

non contando i componenti....solo per l'estetica compreso case e alimentatore circa 350€-400€
li avevo ancroa la x850xt appena cambiata due giorni fa!!!!!!

Ammazza 400 euro ? e per cosa ? quanto hai pagato il case ? io ce l ho uguale e l ho pagato 53..

RS125 ha detto:
non contando i componenti....solo per l'estetica compreso case e alimentatore circa 350€-400€
li avevo ancroa la x850xt appena cambiata due giorni fa!!!!!!

io sto pensando di comprare cavi reagenti uv e neon uv però guardando i prezzi :doh:

con gli stessi soldi potrei pensare a farmi un'impianto a liquido :skept:

guarda per 50€ è impossibile e poi dipende dal modello...solo su ebay sta a 80€senza ne ventole ne tubi ecc..............

Pubblicità
Pubblicità