Confrontiamo i nostri case

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Che hai aperto più di una Discussione sull'argomento...

Scusa, ma è la prima volta ke entro in un forum, e non sono molto pratico, vorrei raggruppare un bel pò di case per vedere il migliore:ok:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
dommy89 la tua immagine è piccolissimaaaa!!!!!!
comuqne ècco le mie!!nn lo definirei modding pero aspetto fra 1 settimana il fratellone!!!!!!!(:ok: ARMOR:ok:)
niente di che:rolleyes:
se lo vendi poi il tuo fammi sapere

blackangel.1 ha detto:
se lo vendi poi il tuo fammi sapere

OK adesso vediamo quando arriva e poi ti faccio sapere!!comunque se lo vendo lo vendo insieme ad un lcpower da 550W super silent!!e qualche neon gia montati!!!!
comunque ti farò sapere sicuramente!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
OK adesso vediamo quando arriva e poi ti faccio sapere!!comunque se lo vendo lo vendo insieme ad un lcpower da 550W super silent!!e qualche neon gia montati!!!!
comunque ti farò sapere sicuramente!!

ottimo mi servirebbe anche l'alimentatore magari
fammi po sapere anche il prezzo

dommy89 ha detto:
.
Bello il tuo case anke se il cablaggio potevi farlo meglio., io ho preferito non farlo.:ok:

in teoria era fatto un po meglio ma settimana scorsa ho rismontato la scheda per lappare il dissipatore e non avevo voglia di rimettere tutto in ordine tanto l'aria passa lo stesso e bene
poi uuna volta aveva anche lo sportello ma mi si e' rotto in gancettino magari lo risistemo in settimana anche se cosie' poi maneggevole

ho montato un rheobus per regolare le ventole del radiatore.. quei 4 cerchi sono le manopole dei potenziometri.. :)

Pubblicità
Pubblicità