Confrontiamo i nostri case

Pubblicità
C'è prprio da divertirsi con questi case, contibuate così ragazzi, mandate altre immagini.:ok: :ok: :ok: :ok:

ecco il mio quasi finito (macano 2 ventole rosse a led)

HO CAMBIATO IL MIO HYPERTX CON UN HYPER48 DECISAMENTE MIGLIORE!!!!!!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
quoto prova a sistemarli e vedrai che guadagni pure in temp!!

Sto aspettando ke arrivano dei pezzi, farò delle belle modifiche, appena lo finisco vi mando le foto.

Dai ragazzi mandate altre foto, ne avremo bisogno * decidere alla fine quale è il miglior case:help: :help:

dommy89 ha detto:
Dai ragazzi mandate altre foto, ne avremo bisogno * decidere alla fine quale è il miglior case:help: :help:

Per oguno di noi, il proprio case, è il miglior case. Non ce n'è uno più bello in assoluto, ma tutti hanno qualche particolarità rilevante.
Secondo me, se ci tieni molto al modding, inizia a lavorare un po sul tuo.:ok:

most_wanted ha detto:
Per oguno di noi, il proprio case, è il miglior case. Non ce n'è uno più bello in assoluto, ma tutti hanno qualche particolarità rilevante.
Secondo me, se ci tieni molto al modding, inizia a lavorare un po sul tuo.:ok:

Non ti preoccupare ci sto lavorando e come, appena finito vi mando le foto, vorrei solo dirvi di spargere la voce e far mettere le foto iu questa discussione

il mio soprano...
ora sono cambiati un po di componenti..

per ultima una fatta ora dell'insieme...non ho piu la dfi che brilla e l'evercool che fa luce...e rumore!:ok:

androsdt ha detto:
il mio soprano...
ora sono cambiati un po di componenti..

per ultima una fatta ora dell'insieme...non ho piu la dfi che brilla e l'evercool che fa luce...e rumore!:ok:

Complimenti!

veramente bello!

L'unica pecca è la schermata di winZoZZ

Bello androsdt :)

Le ventole (anteriore/posteriore) cambiale con un modello a led o reagente agli UV.

in realtà avevo intenzione di cambiare case...questo è ottimo, ma avevo intenzione di mettere uno sli e percio mi risulta un po piccino...oltretutto devo cambiare ali e prenderne uno piu potente e modulare, mi sto impazzendo con ste guaine che si sfilacciano tutte e non rimangono mai strette per bene se non con le termostringenti...che però non si stringono bene se non con l'accendino che però le fa annerire...
se qualcuno è interessato!

ludus come al solito se ne esce con un tranquillissimo TemJin SST-TJ07B-W da appena 340€ ... con una stupida 8800 ... e lo fa con una disinvoltura assurda ... :D:D:D:D:D sei er peggiooooo!!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità