Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nn è il tuo?o è il tuo:asd::asd:???flax89 ha detto:
Kele ha detto:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:dommy89 ha detto:Allora ragazzi ho deciso di confermare il vincitore del topic e son contento di confermare vincitore il case di manu per perfezione nei mini dettagli e per la fantasia .
1°= MANU
2°= FEDUX 53
3°= @NDRE1
4°= SUN BLADE
5°= STEFGRAF
ed ecco i 5 ke per me si sono confermati i migliori case del forum, poi gli altri case compreso il mio non sapevo proprio dv inserirle.
Questo sondaggio è stato fatto secondo la mia volontà e la mia fantasia quindi se qualcuno non è d'accordo può crearsi una prpria classifica a suo piacimento.
Infine vorrei fare i complimenti a tutti perkè non avrei mai pensato ke il modding su pc si sarebbe tanto diffuso.
Bravi veramente tutti.
Grazie
Ricordate quello che avevo? Noo? Vi rinfresco io la memoria...! :asd:
Guarda che il modding non l'hai diffuso te negli ultimi 2 mesi...e se ognuno si mette a fare la propria classifica ci serve un forum solo per le classifiche.:rolleyes:dommy89 ha detto:ed ecco i 5 ke per me si sono confermati i migliori case del forum, poi gli altri case compreso il mio non sapevo proprio dv inserirle.
Questo sondaggio è stato fatto secondo la mia volontà e la mia fantasia quindi se qualcuno non è d'accordo può crearsi una prpria classifica a suo piacimento.
Infine vorrei fare i complimenti a tutti perkè non avrei mai pensato ke il modding su pc si sarebbe tanto diffuso.
Bravi veramente tutti.
Grazie
trikydj ha detto:Ragazzi, di tutti i case che ho visto, purtroppo mi sembra più compring che modding