Confrontiamo i nostri case

Pubblicità
ho capito perchè l'hai preso a 50€........sta a napoli:asd:!!!!!!!!!!!!!io li lo prendo a 0€:lol:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
trevor!!!cosa sono cavi uv o cosa queli fili che fanno da contorno a quasi tt????????li sto cercando pure io ma nn so popo come chiamarli!!!!

Dici quelli sull'alimentatore ed intorno al dissipatore della Cpu? E' filo del tagliaerba comunque

...@rs125: mi spieghi come hai fatto a far aderire le guaine termostringenti della dfi???...con il phon non si stringono, e con l'accendino diventano nere!!!!...
e togli quei cavi ide gialli della dfi e comprane di meno scacioni...
PS: al posto della ventolina io ci vedrei proprio bene un matsuyama...tipo il mio...:hihi:
a dire il vero dovrei comprarli anche io nuovi...che da quando ho dato via la dr sto con dei bruttissimi ide piatti neri by ASUS!!! :ahah:
...anzi se sapete consigliarmene qualcuno che si piega e reagisce bene...ed eventualòmente dove prenderlo a buon prezzo...
che qui a pisa un pazzo mi ha chiesto 9€ per un floppy e 15€ per un ide...
...purtroppo io sono fuori dai giochi...ho venduto il case arancione e sto aspettando che arrvi un bell'armor...ma da comp**** store sono 10 giorni che aspetto che arivi ma ancora nulla...nonostante abbia gia pagato tutto...mi dicevano che in 5 giorni sarebbero arrivati e invece ancora non è disponibile!!!!...che pa!...

Dai ragazzi io vorrei preparare la classifica, ma almeno vorrei vedere altri 5 o 6 case.
Dai ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!

dommy io avevo postato ma purtroppo sto facendo il concorso e nn posso postarle le foto!!!appena posso ne faccio di nuove e rimetto il mio case nuovo!!!!

dommy89 ha detto:
Dai ragazzi io vorrei preparare la classifica, ma almeno vorrei vedere altri 5 o 6 case.
Dai ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!

dammi tempo e posto anche il mio!! :D
__-°°MANU°°-__ Mi ti mangiooooooooooooooo!! :lol:

:birra:

Questo invece il mio..
23022007012ab1.jpg

23022007011ku0.jpg

23022007009yc1.jpg

Pubblicità
Pubblicità