Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:luxhello: :luxhello: :luxhello:Fragolino ha detto:Ne hanno parlato i telegiornali mostrando l' intervento dei vigili in diverse città tra cui Napoli dove pare sia impossibile far indossare il casco ... forse con il sequetro del mezzo si riuscirà a far capire che le norme non sono di comodo nelle varie città ma nazionali e nell' interesse di tutti .... :nod:
Iron ha detto:Alcuni punti sembrano un vallido e necessario deterrente,altri dei limiti scaturiti dalla mente di un pazzo... :nod:
DIDAC ha detto:Come non quotare :nod:
DIDAC ha detto:Il fatto è che in Italia non si riesce mai a creare una legge che sia obiettivamente corretta.
Questa sulle moto ha dell'assurdo.
Pensare che se tolgo un secondo la mano dal manubrio per grattarmi una chiappa e un poliziotto mi vede può sequestrarmi la moto e venderla all'asta va oltre l'assurdo...
Poi tutti noi credo abbiamo visto nei TG motorini con a bordo 3 persone (tutte e 3 senza casco) andare in giro in città (passando tra l'altro davanti alle forze dell'ordine senza che questi battessero ciglio), e non ditemi che adesso queste "chicche" cesseranno di vedersi...
Sarebbe bastato inserire nella norma il ritiro del mezzo fino a pagamento della multa avvenuto (con un termine entro il quale se non si pagava si procedeva al sequestro dello stesso).
Ma del resto...SIAMO IN ITALIA!
Fragolino ha detto:dai un pelo di credito a chi deve far rispettare le norme ...
DIDAC ha detto:Frago mi sa che non sei mai stato motociclista e comunque non sei mai incappato in persone che il credito proprio non lo meritano.
Poi certo che non si può far di tutta l'erba un fascio, sicuramente ci sarà chi la grattatina farà finta di non vederla, ma questo provvedimento ha risvolti troppo pericolosi e chi ne paga le conseguenze è sempre il cittadino.
Ciao
DIDAC
Fragolino ha detto:Beh se pensi che ho utilizzato Ducati per ben 15 anni ... io uso moto Italiane ... ( anche se ora non lo sono più completamente ) e che di persone "idiote" ne ho incontrate anch' io forse capiresti che non mi riferivo ai vigili ma al legislatore ... :nod:
le persone che dici tu ti fanno la multa perchè "scoreggi" attraversando le strisce pedonali ... :lol: e sono la categoria peggiore che esista ... :ghigno2:
ma comportati a dovere e non ti sarà contestato nulla ... :chupachup
Packard ha detto:Resta comunque il fatto che è una legge stupida..non si può obbligare la gente a non farsi male, lo stesso discorso vale per le cinture di sicurezza in auto. Allora perchè non obbligare anche i ciclisti a mettere il casco, visto che anche loro sono a rischio? Oppure perchè non obbligare la gente a restare in casa così nessuno si fa male? Queste leggi sono solo trucchetti per far guadagnare altri soldi allo stato e lo sappiamo tutti.. :nod:
Fragolino ha detto:Ma se allora non siamo disposti a sottostare alle norme ... non piangiamo dopo ... niente altro da dire ... va bene così ... evviva i Napoletani ... che ci prendono tutti per i fondelli ... :nod:
Packard ha detto:Le norme non devono sfociare in obblighi..o credi davvero che utilizzando il casco e le cinture diminuiscono le vittime? Di fessi irresponsabili ce ne sono a pacchi, e quelli creano danni con o senza casco. A Napoli certe leggi non avranno mai risultati, dato che se qualche vigile prova a sequestrare lo scooter rischia delle sane mazzate che manco immagini.. :nod:
Manca l'educazione e di certo non la si impartisce con obblighi..