Radiostaus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, forse ci sono riuscito.sposta rufus nel disco, non deve stare nella chiavetta, poi clicca su dispositivo/unità e seleziona la chiavetta
azz no!!Si, ma non credo c'entri molto..
Mai presa un infezione a causa di crackazz no!!
sono il veicolo principale di infezioni
Adesso l'hai presa inveceMai presa un infezione a causa di crack
io l'ho trascinato e l'ho riassegnato ma dopo caricato mi da sempre sto errore che faccio?ma hai trascinato il file .iso dentro rufus?
Mi sembra strano perchè prima di cambiare linea andava alla perfezione e non avevo scaricato nulla dopo aver messo questa linea che dava già problemi di caricamento..Adesso l'hai presa invece
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
per quello che ne sai te.. e da quel che leggo in tema sicurezza ne sai ben poco.Mai presa un infezione a causa di crack
Questo è quello che si pensa, infatti un'infezione informatica ha lo scopo di essere il più possibile silente e quindi la si riconosce solo dopo che ha agito.Mai presa un infezione a causa di crack
prova a formattare la chiavetta e poi rifaiio l'ho trascinato e l'ho riassegnato ma dopo caricato mi da sempre sto errore che faccio?
Lo capisco ma solo siti come quelli di Softonic hanno tipo virus, perchè io li scarico dal megathread di Reddit e sono crack sicure.per quello che ne sai te.. e da quel che leggo in tema sicurezza ne sai ben poco.
i sw piratati molto spesso contengono anche sorpresine nascoste. Sfruttano "l'appetibilità" dell'usare un sw senza pagare e ti fregano così.
ma cosa ne sai, se non decompili e controlli che il codice scritto sia sano non lo saprai mai.Lo capisco ma solo siti come quelli di Softonic hanno tipo virus, perchè io li scarico dal megathread di Reddit e sono crack sicure.
none esistono crack sicure mettitelo in testa!Lo capisco ma solo siti come quelli di Softonic hanno tipo virus, perchè io li scarico dal megathread di Reddit e sono crack sicure.
Capisco, non lo faccio più.Questo è quello che si pensa, infatti un'infezione informatica ha lo scopo di essere il più possibile silente e quindi la si riconosce solo dopo che ha agito.
@Radiostaus il regolamento vieta le discussioni sul materiale piratato per tua ammissione usi software curato e illegale se si continua qui chiudo.
Quella di formattarlo era un opzione che avevo preso in considerazione..ma cosa ne sai, se non decompili e controlli che il codice scritto sia sano non lo saprai mai.
se proprio vuoi continuare ad usarle almeno una un antivirus a pagamento, non quelli free.
ma ormai è tardi, io per essere sicuro al 100% formatterei. il malware ora ce l'hai, è attivo e chissà che dati ti sta inchiappettando
Lo so ho già cambiato un bel po' di passwordnone esistono crack sicure mettitelo in testa!
Continua così e presto ti ritroverai tutti gli account violati