Assurdo problema ad accedere in alcuni siti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma hai trascinato il file .iso dentro rufus?
io l'ho trascinato e l'ho riassegnato ma dopo caricato mi da sempre sto errore che faccio?
Adesso l'hai presa invece

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano perchè prima di cambiare linea andava alla perfezione e non avevo scaricato nulla dopo aver messo questa linea che dava già problemi di caricamento..

Ultima modifica da un moderatore:
Mai presa un infezione a causa di crack
Questo è quello che si pensa, infatti un'infezione informatica ha lo scopo di essere il più possibile silente e quindi la si riconosce solo dopo che ha agito.
@Radiostaus il regolamento vieta le discussioni sul materiale piratato per tua ammissione usi software curato e illegale se si continua qui chiudo.

per quello che ne sai te.. e da quel che leggo in tema sicurezza ne sai ben poco.

i sw piratati molto spesso contengono anche sorpresine nascoste. Sfruttano "l'appetibilità" dell'usare un sw senza pagare e ti fregano così.
Lo capisco ma solo siti come quelli di Softonic hanno tipo virus, perchè io li scarico dal megathread di Reddit e sono crack sicure.

Lo capisco ma solo siti come quelli di Softonic hanno tipo virus, perchè io li scarico dal megathread di Reddit e sono crack sicure.
ma cosa ne sai, se non decompili e controlli che il codice scritto sia sano non lo saprai mai.
se proprio vuoi continuare ad usarle almeno una un antivirus a pagamento, non quelli free.
ma ormai è tardi, io per essere sicuro al 100% formatterei. il malware ora ce l'hai, è attivo e chissà che dati ti sta inchiappettando

Questo è quello che si pensa, infatti un'infezione informatica ha lo scopo di essere il più possibile silente e quindi la si riconosce solo dopo che ha agito.
@Radiostaus il regolamento vieta le discussioni sul materiale piratato per tua ammissione usi software curato e illegale se si continua qui chiudo.
Capisco, non lo faccio più.
ma cosa ne sai, se non decompili e controlli che il codice scritto sia sano non lo saprai mai.
se proprio vuoi continuare ad usarle almeno una un antivirus a pagamento, non quelli free.
ma ormai è tardi, io per essere sicuro al 100% formatterei. il malware ora ce l'hai, è attivo e chissà che dati ti sta inchiappettando
Quella di formattarlo era un opzione che avevo preso in considerazione..
none esistono crack sicure mettitelo in testa!
Continua così e presto ti ritroverai tutti gli account violati
Lo so ho già cambiato un bel po' di password

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro