Assurdo problema ad accedere in alcuni siti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco, non lo faccio più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quella di formattarlo era un opzione che avevo preso in considerazione..
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Lo so ho già cambiato un bel po' di password
te ne fai nulla di cambiare le password se hai un malware in atto e continui ad usare crack
Orami hanno i tuoi dati e chissà che altro

Devi piallare ogni cosa usare gestori di password differenti da quelli di chrome, metter un antivirus a pagamento
E per l'amor di Dio NON USARE CRACK

I programmi si pagano
 
Capisco, non lo faccio più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quella di formattarlo era un opzione che avevo preso in considerazione..
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Lo so ho già cambiato un bel po' di password
ottimo e ottimo.
è una soluzione drastica e un rompimento ma è l'unica che ti mette al sicuro..
 
Ultima modifica:
ottimo e ottimo.
è una soluzione drastica e un rompimento ma è l'unica che ti mette al sicuro..
intendevo il regolamento sulle crack
te ne fai nulla di cambiare le password se hai un malware in atto e continui ad usare crack
Orami hanno i tuoi dati e chissà che altro

Devi piallare ogni cosa usare gestori di password differenti da quelli di chrome, metter un antivirus a pagamento
E per l'amor di Dio NON USARE CRACK

I programmi si pagano
almeno per ora non mi hanno fregato quello della posta elettronica che è la chiave di tutto.
te ne fai nulla di cambiare le password se hai un malware in atto e continui ad usare crack
Orami hanno i tuoi dati e chissà che altro

Devi piallare ogni cosa usare gestori di password differenti da quelli di chrome, metter un antivirus a pagamento
E per l'amor di Dio NON USARE CRACK

I programmi si pagano
anche se mi arrivano codici di verifica per cambiare password
 
Ultima modifica da un moderatore:
aggiungo questo in merito alla formattazione:

se hai ad esempio un disco di backup con tutti i dati dentro è possibile che sia infetto pure lui; se lo devi creare perchp alcuni dati non puoi perderli prima di formattare idem, il disco di backup facile che verrà infettato:
consiglio quindi di formattare, installare un antivirus serio (io uso kaspersky, online trovi le chiavi a tipo 12/13€ all'anno) e solo dopo collegare il disco di backup. Gli fai una bella scansione e solo dopo ricopi i dati e inizi a reinstallare tutto.
 
io e mio fratello siamo menefreghisti 😂
aggiungo questo in merito alla formattazione:

se hai ad esempio un disco di backup con tutti i dati dentro è possibile che sia infetto pure lui; se lo devi creare perchp alcuni dati non puoi perderli prima di formattare idem, il disco di backup facile che verrà infettato:
consiglio quindi di formattare, installare un antivirus serio (io uso kaspersky, online trovi le chiavi a tipo 12/13€ all'anno) e solo dopo collegare il disco di backup. Gli fai una bella scansione e solo dopo ricopi i dati e inizi a reinstallare tutto.
avevo solo il pennino e la SSD attaccati, ma quasi e niente di foto mie tra l'altro presenti anche su Facebook
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esegui pagamenti con questo pc? In questo pc hai eseguito l'accesso con qualche account agganciato a qualche smartphone? Se si, comincia a cambiare la passowrd di quell'account. Cambia anche i codici di acccesso della tua banca se hai effettuato pagamenti con il pc infetto. OVVIAMENTE questi cambi devi farli servendoti di un dispositivo diverso dal pc infetto. Tu non hai la più pallida idea di cosa può succedere oggi. Ti stanno spiando e non te ne rendi conto. Considera solo questo: ad oggi basta una singola rtx 4090 per bucare con forza bruta una password non molto lunga, tipo "rossi1900", da qui immaginati il resto. E tu saresti quello che conosce bene i malware e dice che gli antivirus sono inutili? Secondo me non hai la più pallida idea di quello che ti sta succedendo, credimi. Salvati tutto e formatta, è l'unica soluzione valida se non l'hai capito. Grazie a qualche riga di codice contenuta nelle crack può succedere che, tramite un bug di windows, sfruttano una falla di chrome, ti copiano la sessione del pc e così hanno tutti gli accessi, come se fossi tu a controllare il pc
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Si, ho collegato la carta mia e quella di mio fratello e ho anche il telefono collegato per esempio a Whatsapp, ovviamente può essere grave lo so ma tra 900000 account proprio quelli miei devono fottere?
ma hai trascinato il file .iso dentro rufus?
comunque non funziona :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, ho collegato la carta mia e quella di mio fratello e ho anche il telefono collegato per esempio a Whatsapp, ovviamente può essere grave lo so ma tra 900000 account proprio quelli miei devono fottere?
Zio ma hai capito che a loro non frega na cippa chi sei? Loro trovano un pollo da spennare? Indipendentemente da chi, lo fanno punto. Poi oh, il pc è tuo, la vita ed il conto sono i tuoi. Se non hai voglia di risolvere continua a fare quello che fai, sbagliando, peroʻ poi non venire a piangere che il tuo conto e quello di tuo fratello si sono svuotati, ti stiamo avvertendo.
 
Zio ma hai capito che a loro non frega na cippa chi sei? Loro trovano un pollo da spennare? Indipendentemente da chi, lo fanno punto. Poi oh, il pc è tuo, la vita ed il conto sono i tuoi. Se non hai voglia di risolvere continua a fare quello che fai, sbagliando, peroʻ poi non venire a piangere che il tuo conto e quello di tuo fratello si sono svuotati, ti stiamo avvertendo.
Magari ci fosse più sicurezza e chiudessero sti maledetti programmi di hacking il mondo sarebbe più pulito
 
Magari ci fosse più sicurezza e chiudessero sti maledetti programmi di hacking il mondo sarebbe più pulito
Se vabbeh e gli asini volano... capito che nel mondo c'è gente malintenzionata che ha come unico scopo di fregare il prossimo? Da quando esiste l'essere umano ci sono questi individui. Benvenuto nel mondo
 
Ultima modifica:
Magari ci fosse più sicurezza e chiudessero sti maledetti programmi di hacking il mondo sarebbe più pulito
la sicurezza dipende da te, se lasci chiave della porta sotto il vaso o la porta di casa aperta e ti entra qualcuno e ti si frega tutto, scusami ma è anche un pò colpa tua.
Non importa se per 10 sere di fila non è entrato nessuno all'undicesima ti hanno fottuto

Quando utilizzi un programma pirata non sai che tipo di codice esegui, finora hai avuto semplicemente molta fortuna ma la fortuna finisce
 
Magari ci fosse più sicurezza e chiudessero sti maledetti programmi di hacking il mondo sarebbe più pulito
Li finanziano i polli che spennano...Ci fossero meno polli da spennare (ogni riferimento a persone e puramente....diciamo casuale vai!), ci sarebbero meno finanze da investire!
 
Se vabbeh e gli asini volano... capito che il mondo è pieno di gente malintenzionata che ha come uno scopo fregare il prossimo? Da quando esiste l'essere umano succede questo. Benvenuto nel mondo
Chiamati anche Homo ladrunculus con la schiena al contrario.
la sicurezza dipende da te, se lasci chiave della porta sotto il vaso o la porta di casa aperta e ti entra qualcuno e ti si frega tutto, scusami ma è anche un pò colpa tua.
Non importa se per 10 sere di fila non è entrato nessuno all'undicesima ti hanno fottuto

Quando utilizzi un programma pirata non sai che tipo di codice esegui, finora hai avuto semplicemente molta fortuna ma la fortuna finisce
:cc
 
Ultima modifica da un moderatore:
Li finanziano i polli che spennano...Ci fossero meno polli da spennare (ogni riferimento a persone e puramente....diciamo casuale vai!), ci sarebbero meno finanze da investire!
Infatti, il problema non è chi vuole fregare il prossimo, perchè gente così ci sarà per sempre, il problema è il singolo individuo che non sa cosa fa quando usa il pc, crede di stare il sicuro, ma poi si accorge che siamo nel 2024 ed è troppo tardi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top